Poltrone relax personalizzate, 100% made in Italy



Nella collezione divani e poltrone Tino Mariani si può trovare una gamma completa di poltrone relax elettriche, con sistema alza persona, totalmente personalizzabili in funzione delle proprie esigenze di spazio, stile, comodità e colori.

Le possibilità di personalizzazione riservate alle poltrone relax Tino Mariani sono pensate per offrire alla clientela la certezza di acquistare una poltrona comoda che risponda perfettamente alla propria personalità e alla sua idea di relax.
I diversi modelli disponibili a catalogo si trovano esposti presso il negozio di Lissone, si possono provare e personalizzare scegliendo le meccaniche, i colori e le tipologie di rivestimento e gli optionals preferiti.

Punto di forza delle poltrone relax alza persona in vendita dall’azienda artigiana di Lissone è la qualità delle meccaniche, delle strutture e dei motori, 100% made in Italy, garantiti 2 anni.

I diversi modelli proposti si distinguono non solo per lo stile e la forma ma sopratutto per le dimensioni di altezza, larghezza e profondità ed ognuno è libero di scegliere la poltrona relax più comoda secondo la propria propria idea di relax.

Da Tino Mariani non solo è possibile trovare poltrone relax alza persona in pronta consegna ma è possibile creare la tua poltrona configurandola con semplicità ed efficienza.
Le meccaniche disponibili sono ad 1 motore, 2 motori, con sistema alza persona oppure no, con telecomando o con pulsanti integrati nel bracciolo.
La gestione degli optionals permette a tutti di scegliere la poltrona perfetta per il proprio relax.


Sistemi massaggianti, rivestimenti e colori offerti in tantissime varianti, copri poltrona, il roller system, la batteria e le versioni dispostivi medici sono i principali optionals pensati per la collezione poltrone elettriche 100% made in Italy in vendita da Tino Mariani.

Etichette: , , , ,