Il nostro nuovo show room di divani e poltrone sempre più “ arredato “.


Uno spazio nuovo, arredato con divani e complementi di qualità artigiana. Divani per essere visionati e provati da clienti attenti alla qualità, al design del prodotto, uno spazio Su Misura, in continua evoluzione, per soddisfare le esigenze di stile e di dimensioni di ogni singolo cliente.

Pareti grigie, soffitto bianco e pavimento wengè sono i colori che abbiamo scelto per rinnovare e creare uno spazio espositivo nuovo presso il nostro punto vendita di Lissone, elegante e alla moda, dove posizionare i nostri divani, angolari e lineari, le nostre nuove poltrone e i nuovi complementi d’arredo 100% artigianali, totalmente personalizzabili nei dettagli.

I protagonisti del nuovo spazio espositivo Tino Mariani sono i divani moderni componibili della nuova collezione moderna. Peter e Melbourne, rivestiti in tessuto sfoderabile di colore bianco, Byron Large il divano con sistema di regolazione dello schienale, comodo ed accogliente, disponibile anche nella versione relax, il divano Dylan e la poltroncina rivestiti in pelle sfoderabile, il divano Free, morbido e soffice, realizzato con imbottiture in piuma d’oca, i divani Chester e la poltrona Chesterina rivestita in morbida pelle Nabuk.

Arredato con complementi d’arredo artigianali e personalizzabili disegnati e prodotti per non passare inosservati, il nuovo spazio espositivo di Tino Mariani offre alla clientela non solo divani e poltrone ma anche tavolini da salotto in legno e metallo, lampade e tappeti originali.

Il denominatore comune dei prodotti proposti si chiama Su Misura.
Tutti i divani in tessuto e in pelle Tino Mariani, possono essere realizzati su misura come i tappeti e i nuovi tavolini personalizzabili nella scelta delle finiture, delle dimensioni e dei colori.

Vera qualità artigiana e design 100% made in Italy, offrono alla clientela la garanzia di acquistare divani, poltrone, complementi d’arredo costruiti con i migliori materiali selezionati con cura ed attenzione.

Noi lo abbiamo chiamato “ Spazio Su Misura “ dove il cliente può scegliere il divano che preferisce, personalizzarlo scegliendo rivestimenti naturali in tessuto e pelle disponibili in tantissime varianti e colori e renderlo unico e speciale optando per infinite soluzioni compositive di qualità artigiana e su misura per il proprio salotto.






Etichette: , , , ,