Poltrone relax alza persona: iva al 4% e presidio Medico


IVA al 4% ed agevolazioni fiscali per poltrone relax alza persona.

Le poltrone relax con alza persona, 100% made in Italy, in vendita da Tino Mariani si possono acquistare con iva agevolata al 4%, sistema fiscale che permette un notevole risparmio sul prezzo di acquisto della poltrona che per legge deve essere acquistata con iva al 22%.

L’acquisto di una poltrona relax alza persona con iva agevolata al 4% può essere effettuato da persone disabili ritenuti invalidi da Commissioni mediche che ne attestano la disabilità.

L’agevolazione fiscale con regime agevolato al 4% è disponibile, per chi ne ha diritto, per tutti i modelli di poltrone relax alza persona in vendita da Tino Mariani, anche per le poltrone relax in pronta consegna e in promozione disponibili in negozio a Lissone, dove possono essere visionate e provate, per verificarne la comodità e la funzionalità.

Per ottenere l’agevolazione fiscale e l’applicazione dell’iva agevolata al 4% sono richiesti i seguenti documenti:

- copia carta d’identità e codice fiscale
- autocertificazione di richiesta iva agevolata
- commissione medica attestante i requisiti d’invalidità


Poltrone relax alza persona come DISPOSITIVI MEDICI.

Alcuni modelli di poltrone relax alza persona in vendita da Tino Mariani sono riconosciute come presidio medico di Classe 1 ed iscritte nel registro del Ministero della Salute ai sensi del D. Lgs. 46/97.

Tutte le poltrone relax alza persona dispositivi Medici come le poltrone acquistate con iva agevolata al 4%, sono fiscalmente detraibili nella misura del 19% sul prezzo totale di acquisto.

Cosa significa poltrona relax presidio e/o dispositivo medico?

Le poltrone relax alza persona che fanno parte della categoria di poltrone relax dispositivo Medico, sono prodotti pensati per chi ha la necessità di utilizzare la poltrona relax alza persona quotidianamente per molto tempo al giorno e quindi sono prodotti ideali per persone anziane e/o disabili ma anche per chi ha temporanei problemi motori e desidera riposarmi comodamente su una poltrona relax.

Le poltrone relax alza persona Tino Mariani sono dotate di serie di un innovativo sistema relax che offre la possibilità di ottenere una posizione letto, distensione a 180° permettendo all’occorrenza alla persona di dormire sulla poltrona.

Le poltrone relax iscritte come dispositivo medico sono realizzate per fornire una comodità superiore: lo schienale e la seduta di queste poltrone sono ergonomiche e studiate per per assicurare un riposo e un relax ottimale.
I cuscini della seduta delle poltrone relax presidio medico sono realizzati utilizzando una Plumette antidecubito in Memory Form - le falde superiori del cuscino della seduta sono realizzati con una strato di 30 mm di Gaia® ( prodotto Wartelily ), composto da materia base di origine naturale ed essenze naturali.

Di seguito indichiamo le poltrone relax alza persona disponibili in vendita da Tino Mariani che possono essere acquistare nella versione presidio medico:

Poltrona relax alza persona Atene
Poltrona relax alza persona Asia
Poltrona relax alza persona Bergè Compact 
Poltrona relax alza persona Ideamed
Poltrona relax alza persona Firenze


Per maggiori informazioni e/o richieste di preventivi è possibile contattare il servizio clienti Tino Mariani inviando una mail a clienti@tinomariani.it oppure telefonando al numero 039-481507.

Etichette: , , , , ,