Perché Tino Mariani divani


Ecco dei buoni motivi per scegliere i divani e le poltrone Tino Mariani.

Da oltre 60 anni Tino Mariani produce e vende divani e poltrone di qualità artigiana offrendo alla clientela un servizio pre e post vendita efficace ed efficiente.
I metodi tradizionali con i quali sono fabbricati i divani, divani letto e le poltrone firmati dall’azienda di Lissone si fondono con l’utilizzo di materiali innovativi, finiture curate nei dettagli e personalizzazioni totali che danno vita a divani e poltrone unici, creati in funzione delle esigenze e dello stile del singolo cliente.

Tutti i divani e le poltrone costruite in laboratorio da esperti tappezzieri e sapienti sarte vengono costruiti utilizzando solo materie prime di ottima qualità.
Strutture in legno massello garantite 15 anni, imbottiture in poliuretano espanso a densità differenziate oppure in 100% piuma d’oca sterilizzata, piedini in legno e/o in metallo, sono alcuni dei materiali selezionati con attenzione per conferire al prodotto finale un risultato ineccepibile.

Creatività, lavorazioni artigianali e collaborazioni con designer e architetti sono gli elementi che trasformano in realtà progetti e divani su disegno, pensati per essere inseriti in ambienti moderni e classici, di grande o di piccola dimensione, Su Misura per ogni esigenza.

Servizio divani Su Misura.

Realizzare un divano su misura significa reinterpretare il modello originario e personalizzare nelle dimensioni di lunghezza, profondità ed altezza il divano scelto, per renderlo perfetto per le proprie esigenze di spazio, comodità e stile.

#più di 60 soluzioni di divani, divani letto e comode poltrone per il tuo relax

#più di 200 tipologie di rivestimenti da scegliere in un vasto campionario di tessuti, pelli, microfibre anti macchia

#divani e poltrone disponibili Su Misura e personalizzabili nei dettagli

#qualità artigianale e garanzia di 15 anni della struttura in legno

#trasporto e montaggio gratuito 

#tempi di consegna veloci e puntuali

#divani in promozione ed offerte speciali per i modelli in pronta consegna


Tino Mariani offre a tutti il servizio di realizzazione divani su misura in tessuto sfoderabile oppure in pelle, offrendo soluzioni di qualità artigianale, 100% made in Italy, lavorazioni curate con attenzione in tutti i dettagli. 
Nel nostro punto vendita di Lissone è possibile scegliere, provare e perfezionare l’acquisto del tuo nuovo divano o della tua poltrona preferita, personalizzare la comodità della seduta, visionare i nuovi complementi d’arredo, oggetti di qualità artigiana 100% made in Italy, oppure disporre del servizio pronta consegna ed avere il tuo nuovo divano o la tua poltrona relax direttamente a casa tua entro 48 ore.

Etichette: , , , , , ,