Divano relax Hawaii Top o Regular



Il divano relax Hawaii in vendita da Tino Mariani è ora disponibile in due versioni personalizzate: la versione Top con piedini in metallo che sollevano il divano da terra e nella versione Regular per uno stile più tradizionale.
Qualità artigianale e design 100% made in Italy sono le caratteristiche principali del divano moderno Hawaii.

Divano relax Hawaii Top.

Il divano Hawaii nella versione Top è caratterizzato da una linea moderna, leggera, giovane ed attuale. I particolari piedini in acciaio verniciato sottolineano l’autenticità del design del divano, che lo rende protagonista di qualsiasi living moderno e di tendenza.

Nella versione Top che identifica la presenza di piedini alti disponibili su richiesta in qualsiasi colore, il divano Hawaii si presenta come un imbottito di grande fascino, che si distingue dagli altri divani della collezione per la presenza di sistemi relax capaci di rendere più comodo ed accogliente il modello.

Gli schienali regolabili in altezza in diverse posizioni assicurano una comodità assoluta permettendo di appoggiare completamente spalle e testa, anche a persone alte di statura.
Le sedute estraibili che si possono ottenere in qualsiasi postazione del divano ( disponibili su richiesta ) offrono un sistema relax innovativo, semplice e funzionale e sono ideali per allungarsi e sdraiarsi su una profondità di seduta maggiore rispetto all’originale.

Divano relax Hawaii Regular.

Il divano Hawaii nella versione Regular è caratterizzato da una linea più tradizionale rispetto alla versione Top. I piedini in legno alti cm. 6 sono posizionati sotto ai braccioli. molto più vicini a terra rispetto alla versione con piedini in metallo. 

Le due versioni offrono alla clientela la possibilità di scegliere il divano preferito, optando per la versione del divano Hawaii con piedino alto in metallo oppure per la versione con piedino basso in legno e scegliere di ottenere delle soluzioni totalmente personalizzabili per l’arredo del proprio salotto.


Il divano Hawaii nella versione Top o Regular è realizzabile nella versione divano con chaise-longue, ad angolo o divano lineare di diverse dimensioni e in qualsiasi genere di rivestimento: tessuto sfoderabile, pelle naturale, microfibra anti macchia o eco pelle ed è visionabile presso il negozio di Lissone di Tino Mariani.



Etichette: , , , , , ,