Divani moderni componibili




I divani moderni componibili sono imbottiti che a catalogo prevedono molteplici moduli singoli che aggregati insieme riescono a creare tante soluzioni sia in termini di dimensioni sia di funzione.

Il divano con chaise-longue è un divano componibile composto da un elemento, il divano e dall’elemento penisola chiamata anche chaise-longue.
Un’altra versione del divano componibile è il divano angolare, che si compone di più elementi ( almeno tre ) e più precisamente: l’angolo che può essere retto a 90°, aperto o tondo e due elementi terminali a destra o sinistra con o senza bracciolo finale a tre posti, due posti o poltrona.

Avere a disposizione un divano componibile significa creare una composizione “ cucita sulle proprie necessità e funzionalità d’arredo. 
Tino Mariani presso il negozio di Lissone e online mette a disposizione della clientela un’ampia scelta di divani componibili di linea moderna, totalmente personalizzabili nella scelta delle dimensioni e dei rivestimenti proposti in tessuto sfoderabile, pelle naturale, microfibra anti macchia o eco pelle di tutti i colori.

Punto di forza dei divani moderni componibili Tino Mariani è rappresentato da un importante servizio che l’azienda artigiana di Lissone offre alla clientela: la realizzazione di divani moderni componibili Su Misura, per permettere a tutti di acquistare un divano fatto a mano, perfetto per gli spazi del proprio salotto e fabbricato in funzione dei singoli gusti e delle proprie necessità, dello stile di vita delle famiglie insomma.
Dimensioni, comfort e dettagli sono totalmente personalizzabili per rendere ogni divano angolare o con chaise-longue unico, fabbricato con cura artigianale e rifinito nei dettagli, con attenzione e precisione.

Il divano, che sia componibile o lineare, è sicuramente il protagonista del salotto. Su di esso infatti si svolgono le funzioni più importanti della quotidianità: rilassarsi guardando la tv, lavorare al pc, leggere un libro e ospitare amici, parenti e anche per dormire.

Infatti i divani componibili e angolari Tino Mariani possono essere realizzati anche nella versione divano letto, matrimoniale, ad una piazza e mezza oppure singolo.
All’occorrenza questi divani, in pochi secondi si trasformano un letto comodo ed accogliente.


Ecco alcuni divani componibili, disponibili anche Su Misura della collezione divani Tino Mariani: divano componibile Peter, Melbourne, Merit, Portofino, Blow, Manhattan, tutti imbotti di qualità artigiana e realizzabili in versioni personalizzate e su misura, presenti anche presso lo show room di Lissone, per essere visionati, provati e personalizzati nella scelta dei rivestimenti e dei dettagli.









Etichette: , , , , ,