Panna e grigio: due colori attuali per il rivestimento di divani moderni.



Consigli e curiosità per la scelta del colore del nuovo divano.

Nella scelta del colore del divano è fondamentale tenere in considerazione lo stile dello spazio dove andrà posizionato, che sia il salotto o una camera per gli ospiti dove inserire un divano trasformabile in letto.
Gli ambienti moderni e dal design attuale e di tendenza, si sposano perfettamente con tinte neutre come il panna, il bianco e il grigio, colori che si armonizzano facilmente con il resto dell’arredamento.

Il rivestimento in tessuto dei divani moderni è sicuramente monocromatico.
Attualmente le proposte tessili offrono diverse tipologie di finiture con trame più o meno marcate, tinta unita uniformi o fiammati e materiali naturali come il 100% cotone, misto-lino, 100% lino o tessuti tecnici anti macchia, molto resistenti e funzionali.

Il panna e il grigio sono due colori attuali che vengono utilizzati per il rivestimento sfoderabile di divani, divani letto e poltrone, sono perfetti per divani dalle linee moderne e dal disegno geometrico ben definito che delineano perfettamente i bordi e sono tinte luminose, riposanti e facili da abbinare a qualsiasi genere di arredo, anche allo stile industriale, arredo attualmente in voga.

Nelle collezioni tessili proposte da Tino Mariani in negozio a Lissone, sempre in aggiornamento, si possono trovare diverse tipologie di tessuti, 100% made in Italy, di ottima qualità e resistenza, perfetti per rivestire tutti i divani moderni e contemporanei del catalogo, disponibili nei colori attuali del bianco, panna e grigio e che possono essere acquistati in tantissime varianti di composizione: ad angolo o con chaise-longue, divani lineari a tre e due posti, anche Su Misura.


Nelle immagini del post di oggi si possono vedere divani e poltrone moderni rivestiti con tessuti sfoderabili nelle nuance del grigio e del panna, del bianco, colori luminosi, giovani e di tendenza.




Etichette: , , , , ,