Poltrone relax: sistemi di movimento


Le poltrone relax in vendita da Tino Mariani, disponibili nella versione elettrica, massaggio ed alzapersona possono essere dotate di meccanismi che offrono 4 differenti tipologie di movimento, pensati per raggiungere il relax preferito.
Il catalogo poltrone relax elettriche e manuali, offre una vasta tipologia di modelli: poltrone relax di linea classica e moderna, poltrone relax elettriche 100% made in Italy, brevettate e garantite, pensate per chi desiderare riposare e rilassarsi comodamente su una poltrona comoda ed accogliente.
Diversi tipologie di modelli e disponibilità in pronta consegna di poltrone relax alza persona in tessuti anti macchia, sono i punti di forza dell'azienda artigiana di Lissone Tino Mariani che offre anche una gamma completa di divani relax elettrici, disponibili in versioni personalizzate.


Lift indipendente.

Alzata verticale

Le poltrone relax dotate del sistema lift - alza persona, oltre alle funzioni relax indipendente, sono caratterizzate da un movimento di alza persona che consente, a chi ha difficoltà motorie, persone anziane e disabili di assumere la posizione eretta con estrema facilità e senza fatica, stando comodamente seduti sulla poltrona.
Alcune poltrone relax del catalogo Tino Mariani sono dotate di un sistema alza persona che solleva la poltrona in verticale di 10 cm.


Relax indipendente

Le poltrone relax con meccanismo indipendente, sono sicuramente le più pratiche e funzionali. Il sistema relax di queste poltrone offre la possibilità di regolare l’uscita del poggiapiedi in modo indipendente rispetto all’inclinazione dello schienale, regolando la posizione relax al centimetro attraverso la pressione dei tasti posizionati sul telecomando.


Relax pediera anticipata

Il meccanismo a 1 motore non permette di regolare la posizione relax in modo indipendente. L’uscita del poggiapiedi avviene in contemporanea con l’inclinazione dello schienale.
Le poltrone relax ad 1 motore possono essere dotate del sistema lift alzapersona.


Relax Manuale


Il relax delle poltrone manuale viene azionato esercitando una lieve pressione sui braccioli e sullo schienale. Le poltrone relax in vendita da Tino Mariani sono disponibili in diverse tipologie di modelli e possono essere rivestite in tessuto anche anti macchia, pelle, microfibra o eco pelle.

Etichette: , , , ,