Fotogallery: 5 divani con chaise-longue per tutti i gusti

I divani con chaise-longue possono essere rivestiti in qualsiasi genere di materiale: dal tessuto sfoderabile alla pelle naturale, la microfibra o tessuti tecnici anti macchia, molto resistenti, facili da pulire e dotati di caratteristiche tecniche specifiche che aumentano la durata del rivestimento e facilitano l’ordinaria e la straordinaria manutenzione.

Per rispondere alle esigenze e ai gusti della clientela, Tino Mariani produce e vende direttamente diverse tipologie di divani, con chaise-longue o ad angolo, prodotti di qualità artigiana disponibili Su Misura e personalizzabili nei dettagli delle finiture, della comodità e dei rivestimenti.


Divano angolare Peter, disponibile anche con chaise-longue.

Il divano moderno Peter è uno dei nuovi divani design proposti da Tino Mariani. 
L’aspetto informale, deciso ed importanti fanno di Peter un divano componibile di grande eleganza e raffinatezza, perfetto per arredare salotti attuali. 
Piedini alti in metallo, imbottiture in misto-piuma, struttura in legno massello e lavorazioni artigianali, consentono a tutti di richiedere e di comporre soluzioni personalizzate per il salotto.
Su richiesta il divano Peter può essere realizzato su misura.


Divano con chaise-longue Melbourne.

Il divano moderno Melbourne è un’altra novità del catalogo divani moderni Tino Mariani.
La caratteristica principale del modello, disponibile con chaise-longue, ad angolo e in versione lineare di diverse dimensioni, è rappresentata dalla notevole altezza dei cuscini della seduta e un disegno di bracciolo sobrio, non troppo largo, sagomato.
La linea pulita e sobria del divano con chaise-longue Melbourne non passa inosservata.
Realizzato artigianalmente e disponibile su misura, il divano moderno Melbourne può essere rivestito in tessuto sfoderabile oppure in pelle.


Divano con chaise-longue Isola.

Accogliente e morbido, il divano moderno con chaise-longue Isola in vendita da Tino Mariani si distingue per la qualità delle materie prime utilizzate per la fabbricazione e per la totale personalizzazione del prodotto resa possibile da una lavorazione artigianale, eseguita a mano.
Il divano moderno Isola può essere realizzato su misura in lunghezza, altezza e profondità e può essere personalizzato anche nella scelta della comodità scegliendo cuscini morbidi in misto-piuma oppure imbottiture più sostenute in poliuretano espanso.


Divano con chaise-longue Portofino.

Il programma del divano moderno Portofino offre 4 dimensioni di chaise-longue.
Caratterizzato da una raffinata eleganza estetica, il divano Portofino è dotato di un doppio bracciolo che lo distingue dagli altri modelli della collezione.
Totalmente componibile e personalizzabile nella scelta delle finiture, il divano Portofino può essere realizzato anche Su Misura.
I cuscini della seduta e dello schienale sono piuma d’oca, i braccioli con inserto in poliuretano espanso sono ricoperti da uno strato di morbida piuma.


Divano con chaise-longue Hawaii.

Divano moderno e di design con poggiatesta regolabili per assicurare il massimo comfort ed un relax perfetto.
Il divano con chaise-longue Hawaii in vendita da Tino Mariani si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente con stile e personalità.
L’originale disegno del doppio bracciolo e il piedino alto in metallo, sottolineano l’ganza e lo stile moderno del divano Hawaii disponibile in tessuto sfoderabile oppure in pelle.

Su richiesta, il divano Hawaii può essere realizzato Su Misura.

Etichette: , , , ,