Divani letto comodi




Produzione e vendita divani letto accoglienti e comodi per il gusto di chiunque.

In diversi articoli e post del blog abbiamo parlato dei divani letto, imbottiti trasformabili che offrono una duplice funzionalità, ricercati da chi desidera e necessita di avere a disposizione non solo un divano accogliente per il relax diurno, ma anche un comodo letto per dormire comodamente.
Nel post di oggi troverete maggiori informazioni, consigli e curiosità relative all’acquisto di un nuovo divano letto.

Tino Mariani produce e vende non solo divani, ma anche divani letto di qualità artigiana, progettati e costruiti per coniugare perfettamente comodità, estetica e design, ma anche praticità ed elevate performance a livello di comfort.

I divani letto sono perfetti per arredare piccole abitazioni, come monolocali o bilocali, la camera degli ospiti e perchè no, sono ideali per la seconda casa in montagna o al mare.

I divani letto comodi offerti in vendita da Tino Mariani si distinguono principalmente in due categorie:
La semplicità di apertura e di chiusura è una caratteristica di tutti i trasformabili della collezione, disponibili in tantissime soluzioni e dimensioni: divani letto matrimoniali, ad una piazza e mezza, divani letto angolari o con chaise-longue contenitore.
La comodità di seduta di un divano o di un divano letto è fattore soggettivo. 
C’è chi preferisce avere una seduta rigida, chi opta per una seduta ne rigida ne morbida e infine chi vuole accomodarsi sul divano e sentirsi avvolto in una seduta soffice realizzata in piuma d’oca.
Per questi motivi e per soddisfare le esigenze della clientela, tutti i divani letto Tino Mariani possono essere personalizzati nella scelta della densità delle imbottiture, ottenendo così la seduta ideale.

Se il divano letto deve essere posizionato in uno spazio ridotto e non si vuole rinunciare ad uno spazio di seduta ampio, che vi permette di rendere l’area living vivibile anche di giorno, è consigliato scegliere un divano con braccioli stretti, oppure chiedere di personalizzare la dimensione e/o il disegno del bracciolo standard in una misura ridotta e consona ai propri spazi.

Il segreto per un divano letto comodo è l’altezza del materasso associata alla tipologia della rete.

I divani letto Tino Mariani sono proposti con materassi alti fino a 18 cm. e sono disponibili con reti ortopediche elettro saldate oppure a doghe larghe in legno, ideali per un riposo ottimale.
La personalizzazione del divano letto è quell’elemento che permette di avere a disposizione una soluzione unica, realizzata su misura e in funzione degli spazi e del gusto del cliente.
I tantissimi rivestimenti previsti per i divani e divani letto, consentono a tutti di scegliere “ l’abito “ perfetto, sia in termini di colori che di materiali.
I divani letto Tino Mariani possono essere rivestiti in tessuto sfoderabile, pelle naturale, microfibra anti macchia o eco pelle, di qualsiasi colore, sfumatura e spessore.


La collezione divani letto di qualità artigiana proposti da Tino Mariani offre un’ampia scelta di modelli, soluzioni e combinazioni, prodotti artigianali personalizzabili nei dettagli e nelle finiture. Puoi scoprire la comodità e la qualità dei divani letto 100% made in Italy, presso il negozio di Lissone ( Monza Brianza ) dove l’azienda artigiana Tino Mariani espone e vende direttamente tutti i divani e i divani letto del catalogo online.



Etichette: , , , ,