Poltrona relax alza persona 120 - Tino Mariani








Stile moderno e qualità a artigiana 100% made in Italy sono due caratteristiche che identificano la poltrona relax elettrica 120 in vendita da Tino Mariani.
La linea sobria trasmette robustezza e solidità, leggerezza ed un design semplice ma allo stesso tempo ricercato, nei dettagli delle finiture e del disegno del bracciolo, che si distingue completamente dalle altre poltrone relax del catalogo.

Conosciamo più nel dettaglio la poltrona relax alza persona 120.

Dal punto di vista delle meccanica e della struttura la poltrona relax elettrica 120 non presenta aspetti particolari e caratterizzanti, è una poltrona relax proposta da Tino Mariani e realizzata seguendo elevati standard qualitativi.
Esteticamente trasmette uno stile un pò rigoroso ma, come indicato prima, che trasmette forza, robustezza ed affidabilità, 100% made in italy.

Come tutte le poltrone relax della collezione, anche la poltrona relax 120 Tino Mariani è predisposta per adottare alcuni optional, ideati per migliorare e personalizzare l’utilizzo della poltrona, come il roller system, il kit batteria e i comandi a bracciolo invece del telecomando, il copri poltrona, utile per proteggere la poltrona dalle macchie.
La poltrona è disponibile nella versione lift a 1 motore, lift a 2 motori, con sistema relax indipendente della pediera rispetto all’inclinazione dello schienale e alza persona.
In entrambi i casi è possibile integrare il sistema massaggio Life 5 Vibro, un meccanismo che attraverso 5 sistemi di vibrazione facilita la circolazione sanguigna e dona un grande benessere al corpo.

La poltrona relax alza persona 120 può essere personalizzata nella scelta dei rivestimenti optando per tessuti anti macchia, pelle naturale, microfibra o eco pelle, di tutti i colori.

Sia nella versione con telecomando che con pulsanti applicati nel bracciolo, è presente una comoda tasca laterale utile per contenere giornali o oggetti di uso comune a portata di mano per chi si sta rilassando sulla poltrona.


Scopri la poltrona relax alza persona 120, ideale per persone anziane, presso il negozio di Lissone di Tino Mariani, dove si trovano esposte tutte le poltrone relax elettriche di qualità Italiana, disponibili anche in pronta consegna del catalogo.

Etichette: , , , ,