Home decor: il lettering artigianale





Una delle recenti tendenze del momento dell’home decor è il lettering, ossia, utilizzare una sequenza di numeri o di lettere per personalizzare e decorare pareti, l’angolo salotto e spazi della propria casa.

Spazio alla creatività e alla fantasia.., con il lettering c’è chi sceglie di scrivere il proprio nome, chi indica il nome di una stanza, chi decora una parete con una frase, una parola o dei numeri, anche solo una sola lettera perchè ha un significato speciale.
Parliamo di prodotti alla moda, 100% artigianali che nascono in un laboratorio da idee e sperimentazioni che non si stancano mai di inventare nuovi ed originali complementi d’arredo.

Troviamo anche la scritta Manhattan, come l'omonimo divano moderno che Tino Mariani produce e vende, anche Su Misura e in versione personalizzate come la scritta corrispondente.






Le lettere che vi presentiamo in questo post sono realizzate artigianalmente a mano, utilizzando legno di recupero, sono disponibili in diverse dimensioni e font, possono essere dipinte oppure lasciate grezze, al naturale e sono perfette per essere appoggiate su una mensola, su un tavolino oppure appesi alle pareti.

E per Natale?
Le decorazioni di Natale e gli addobbi natalizi creano un atmosfera “magica”, parlano di noi, delle nostre tradizioni, della nostra casa e del nostro angolo salotto, spazio dedicato al relax, all’incontro con amici e con la famiglia. 
Ecco alcune realizzazioni dedicate al Natale 2016.





Desideri creare una parola, una scritta o semplicemente vuoi acquistare un numero o una lettera da regalare o da utilizzare come complemento d’arredo per la tua abitazione?

Scrivi la tua richiesta a clienti@tinomariani.it  inserendo nell’oggetto “ lettering decor “ e ti invieremo un preventivo personalizzato.





Etichette: , , , ,