Divani relax elettrici di qualità artigiana



I divani relax elettrici di linea moderna e classica in vendita da Tino Mariani sono pensati per rendere più comodo, rilassante e piacevole il nostro relax quotidiano sul divano o sulla poltrona.

I divani e le poltrone relax elettriche che Tino Mariani propone in vendita sono ideati e progettati interamente in Italia e vengono costruiti utilizzando materiali di ottima qualità, selezionati con attenzione per garantire un’elevata durata nel tempo.

Come tutti i divani della collezione, anche i divani relax possono essere personalizzati per adeguarsi perfettamente all’ambiente dove saranno posizionati. I rivestimenti sono disponibili in qualsiasi genere di tessuto sfoderabile, anche anti macchia, pelli pregiate e microfibre, materiali particolarmente resistenti e di facile manutenzione.

Ecco alcuni modelli di divani relax elettrici in vendita da Tino Mariani e visionabili presso il negozio di Lissone.



Divano relax elettrico Byron Small.

La linea essenziale, moderna, pulita e leggera, permette il posizionamento del divano relax Byron Small in ambienti di design e contemporanei. Il divano relax Byron Small è dotato di serie di un poggiatesta nello schienale regolabile in diverse posizioni.



Divano relax elettrico Giotto.

Il divano relax elettrico Giotto è disponibile in tantissime soluzioni e composizioni: divano relax ad angolo, con chaise-longue, divano lineare di diverse dimensioni, poltrona.
Personalizzabile nella scelta della comodità, dei rivestimenti e delle dimensioni, il divano relax elettrico Giotto è perfetto per chi desidera un divano moderno ma non troppo.

Divano relax elettrico Moon.



Punto di forza del nuovo divano relax elettrico Moon è la comodità della seduta, ottenuta utilizzando imbottiture morbide ed avvolgenti. Il divano relax Moon è realizzabile anche ad angolo e con chaise-longue in qualsiasi genere di rivestimento.

Divano relax elettrico Byron Large.



Divano relax dal design moderno per chi desidera un divano leggero ed attuale, caratterizzato da piedini alti in metallo, bracciolo con cuscino e cuscino schienale con poggiatesta regolabile in diverse posizione.

Il divano relax Byron Small è un divano comodissimo ed elegante realizzabile in tantissime composizioni, selezionando i numerosi moduli previsti dal catalogo.

Etichette: , , , ,