Domani è il Black Friday: giornata di saldi e di offerte




La giornata di saldi e di offerte tradizionale negli Stati Uniti che da qualche tempo si è diffusa anche in Italia viene chiamata Black Friday o venerdì nero.
La giornata dedicata agli sconti speciali nata negli Stati Uniti che si tiene il giorno dopo la festa del Ringraziamento è approdata anche in Italia, sopratutto nei negozi online che propongono per l’occasione sconti e offerte che a volte hanno la durata di poche ore.

Negli Stati Uniti in molti, passano la notte in sacchi a pelo, davanti ai negozi già dalla notte precedente per poi entrare nei negozi per poter acquistare i prodotti più scontati.

Ma perchè si chiama Black Friday? secondo una versione il nome deriverebbe proprio dalla ressa e dalle code interminabili che si formano fuori dai negozi delle catene più importanti. “Venerdì Nero” fu una delle espressioni utilizzate dalla polizia di Philadelphia, tra anni 50 e 60, per descrivere il traffico e gli ingorghi pazzeschi che si creavano in occasione delle vendite seguenti il giorno del Ringraziamento.

Noi produciamo e vendiamo divani e poltrone, divani letto di qualità artigiana fatti a mano, 100% made in Italy, purtroppo non riusciamo ad applicare sconti del 70 o 80% 😔 ma sicuramente sappiamo fornire al cliente al 110% un servizio di qualità e di personalizzazione totale per ogni divano, divani letto o angolare, poltrona del nostro catalogo, ma non solo.😀

Per i divani in tessuto e in pelle, i divani letto in pronta consegna, proponiamo sconti e offerte speciali offrendo sempre un servizio di assistenza post-vendita efficace ed efficiente.

Cliccando qui è possibile visionare alcune delle nostre offerte relative ai divani in promozione, visionabili presso il negozio di Lissone di Tino Mariani, alcune delle quali, sono dei veri affari! eccole qui:





In questo video potete vedere lo svolgimento del Black Friday dell’anno scorso negli Stati Uniti.


Etichette: , , , , ,