Divano letto Zeus personalizzato



Il divano letto Zeus Tino Mariani si distingue dagli altri divani letto per le tante personalizzazioni che possono essere eseguite per rendere unico e speciale il modello, adattandolo perfettamente non solo allo spazio del proprio salotto ma anche in funzione dei propri gusti.

Tino Mariani produce e vende il divano letto Zeus in diverse tipologie di composizioni: divano letto matrimoniale, ad una piazza e mezza, singolo, ad angolo, divano letto con chaise-longue contenitore.

Le immagini del post di oggi mostrano una versione unica del divano letto Zeus personalizzato su richiesta del cliente e realizzato su misura da Tino Mariani, che ha personalizzato artigianalmente nei dettagli e nelle dimensioni il divano letto moderno Zeus con chaise-longue contenitore e più precisamente:



La composizione in foto misura cm. 315x190 ed include un materasso matrimoniale da cm. 160x200 h13.

Le modifiche apportate insieme alle personalizzazioni delle finiture hanno dato vita ad un divano letto Zeus con chaise-longue unico, fabbricato secondo le esigenze tecniche/estetiche del cliente che si è adeguato esattamente all’arredamento del living.

Zeus e gli altri divani letto che Tino Mariani produce e vende direttamente può essere richiesto in diverse versioni e disegni. Per maggiori informazioni puoi contattare il servizio clienti Tino Mariani allo 039-481507 oppure inviare una mail a clienti@tinomariani.it.

Vedi i dettagli del divano letto Zeus disponibile anche con materasso alto cm. 18.


Etichette: , , , ,