Decorazioni per Halloween in salotto


Halloween la festa delle streghe: idee per decorare la propria casa con addobbi “ spaventosi “, idee originali, consigli e foto.

Il week end di Halloween è dietro l’angolo e sono già iniziate le preparazioni per arredare e decorare casa con elementi pronti ad incutere paura! 
Infatti chi terrà una festa in casa potrà arredare l’ingresso ma anche gli interni e il salotto, divani e poltrone, sedie per essere in tema con la festa.

Attualmente nei negozi e online si trovano in vendita candele e lampade macabre, da ragnatele ai pipistrelli, senza dimenticare le zucche ornamentali, di ogni genere, per ricavarne delle lanterne.


Per decorare il divano ad esempio, è sufficiente ricoprirlo con una “ragnatela” ottenendo con semplicità un’effetto macabro.
Basta utilizzare un telo di tessuto, stracciarlo ed adagiarlo sul divano. Se invece riuscite a trovare un copri divano ragnatale meglio ancora!

Utilizzando qualche cuscino arancione e dei pipistrelli giocattoli, il gioco è fatto!

Su una tavola di Halloween le candele non devono mancare, accompagnate dalle zucche che si possono trovare in diverse dimensioni.


Ecco alcune immagini che ispirano le decorazioni d’arredo per la festa di Halloween.






Etichette: , , , ,