Fotogallery: 7 divani moderni per tutti i gusti

I divani moderni sono perfetti per arredare abitazioni dallo stile contemporaneo dal design attuale. I divani di linea moderna in vendita da Tino Mariani possono essere realizzati in qualsiasi genere di tessuto sfoderabile, pelle, eco pelle o microfibra anti macchia.
Qualità artigianale e finiture personalizzate sono i punti di forza dei divani moderni in vendita da Tino Mariani, disponibili anche su misura, visionabili presso il negozio di Lissone e online.


Divano moderno Manhattan

Il divano moderno Manhattan si può comporre in tantissime soluzioni, ad angolo o con chaise-longue ed è personalizzabile nella scelta delle finiture e dei dettagli.
La caratteristica principale del divano è sottolineata da una profondità ridotta, solo 90 cm totale, che ne favorisce il posizionamento in qualsiasi ambiente, anche in living di piccole dimensioni.


Divano moderno Merit

Componibile per eccellenza, il divano Merit disponibile in qualsiasi genere di rivestimento è stato realizzato per offrire tantissime soluzione compositive. I braccioli sono si possono scegliere in diverse misure, anche con mobili interni.
Tino Mariani offre la possibilità di creare il divano Merit su misura e in versioni personalizzate anche con il letto.


Divano moderno Dylan

Attuale e di tendenza, il divano moderno Dylan è offerto in due versioni: la versione large con braccioli larghi e la versione small con braccioli ridotti.
Punto di forza del modello è la comodità di seduta, raggiunta tramite l’utilizzo di imbottiture innovative in poliuretano espanso e piuma d’oca.


Divano moderno Hawaii

Divano relax di linea moderna di design. Hawaii è proposto per rendere più confortevole il relax quotidiano sul divano. Lo schienale regolabile in diverse posizione e l’allungamento delle sedute consentono di avere a disposizione un divano elegante e comodo, dalla linea moderna, realizzabile anche ad angolo o con chaise-longue.


Divano moderno Five

Five è un divano moderno, morbido, confortevole dallo stile elegante e raffinato. Curato in ogni minimo dettaglio, il divano moderno Five è realizzabile in tessuto e pelle, sempre completamente sfoderabile.
I cuscini di seduta e di schienali sono realizzati utilizzando morbida piuma d’oca.


Divano moderno Portofino

Il divano moderno Portofino è caratterizzato da un disegno particolare: il doppio bracciolo e le tantissime soluzioni di composizione a catalogo, distinguono il modello dagli altri divani del catalogo Tino Mariani.
Il divano Portofino può essere realizzato su misura ed è disponibile anche nella versione divano letto.


Divano moderno Central e Central Small

I divani moderni Central e Central Small sono stati pensati per una clientela giovane, attenta alla moda, che non vuole rinunciare alla comodità di un vero divano moderna e alla possibilità di acquistarlo in versioni su misura e personalizzate.

Central e Central Small, possono essere realizzati in qualsiasi genere di rivestimento.

Etichette: , , , , ,