Il meccanismo lift delle poltrone relax alza persona



Il sistema lift alza persona è un meccanismo che consente l’alzata in verticale della poltrona aiutando la messa in piedi della persona in totale autonomia.

Il sistema alza persona è abbinato di serie a tutte le poltrone relax elettriche 100% made in Italy in vendita da Tino Mariani che vengono proposte nella versione Plus + Roller: due motori indipendenti regolano l’uscita del poggiapiedi e l’inclinazione dello schienale, alza persona e kit di sollevamento su ruote.

Le poltrone relax alza persona sono adatte a persone anziane, disabili o per chi ha temporanei difficoltà fisiche e/o motorie e rappresentano un valido supporto quotidiano alla persona che la utilizza. 

Alcuni modelli di poltrone relax proposte da Tino Mariani, sono state realizzate con un sistema di alzata in verticale ( 10 cm. in verticale ) che permette di regolare l’altezza di seduta della poltrona da terra.
La continua ricerca tecnologica effettuata da tecnici specializzati ha portato alla creazione di poltrone relax alza persona di elevata qualità, eleganti e funzionali, curate in tutti i dettagli e nelle forme estetiche, per soddisfare le esigenze di tutti.

La semplicità d’uso delle poltrone relax alza persona è assicurata dalla presenza di un telecomando intuitivo e utilizzabile da chiunque. 
I 4 pulsanti con le relative icone alza persona, distensione poggiapiedi e schienale, chiusura schienale consentono alla persona che ne fa utilizzo di regolare i movimenti relax con estrema facilità e in autonomia.


Le poltrone lift alza persona sono dunque dei prodotti adatti per persone anziane e possono essere acquistate da Tino Mariani direttamente in negozio a Lissone dove si possono provare e visionare i tantissimi modelli di poltrone relax alza persona disponibili anche in pronta consegna oppure online tramite la richiesta di un preventivo dal sito internet.

Etichette: , , , , ,