Divani letto in pronta consegna: Azzorre con materasso alto cm. 18


Divani letto di qualità artigiana disponibili in pronta consegna a Lissone da Tino Mariani.

I divani letto Azzorre con materasso alto cm. 18 in vendita da Tino Mariani sono pensati per assicurare rendere comodo ed accogliente il relax sul divano e il riposo nel letto, quando di sera, il divano si trasforma in vero letto ideale per essere utilizzato quotidianamente perché dotato di un vero materasso alto cm. 18.

Tino Mariani mette a disposizione della clientela il divano letto Azzorre in pronta consegna in due dimensioni:

Divano letto cm. 228x100 con materasso cm. 160x195 h 18
Divano letto cm. 208x100 con materasso cm. 140x195 h 18

Ecco le caratteristiche tecniche del divano letto Azzorre:
L’apertura semplificata del divano letto Azzorre avviene in modo semplice e veloce, tramite il ribaltamento dello schienale e senza spostare nessun cuscino.
Punto di forza del modello è rappresentato dalla sintesi perfetta di comodità e funzionalità. Chiuso il modello si presenta come un divano fisso, comodo di seduta ed elegante, dallo stile moderno e contemporaneo che ben si adatta a qualsiasi ambiente
Il piano letto aperto è paragonabile ad un vero letto matrimoniale o ad una piazza e mezza con testata imbottita e materasso ergonomico.

Il materasso in memory foam Dual Comfort offre la possibilità di scegliere su quale lato del materasso dormire. Uno dei due lati è costituito dallo speciale materiale BIOGREEN, apprezzato per la sua particolare morbidezza che consente una corretta posizione durante il sonno. Tutte le materie prime utilizzate sono rinnovabili e naturali.
L’altro lato del materasso è realizzato in MEMORY FOAM un materiale comodissimo con lo speciale effetto modellante memory, che “ ricorda “ la forma del corpo.

Acquistando uno dei divani letto Azzorre in pronta consegna potrai approfittare dei seguenti vantaggi:

Per maggiori informazioni relative al divano letto Azzorre in pronta consegna e in promozione contatta il servizio clienti scrivendo una mail a clienti@tinomariani.it oppure telefonicamente allo 039-481507.



Etichette: , , , ,