Poltrone relax alza persona in pronta consegna



Poltrone relax pronta consegna a Lissone - Monza Brianza

Le poltrone relax alza persona in pronta consegna da Tino Mariani si distinguono per la qualità delle meccaniche e dei motori, 100% made in Italy, garantiti 2 anni e coperte da assistenza domiciliare anche dopo la scadenza della garanzia.

Il punto di forza delle poltrone relax alza persona è l’unione perfetta tra linee e forme eleganti con la praticità e la funzionalità raggiunta attraverso la progettazione da parte di tecnici specializzati di sistemi relax innovativi e tecnologici, di ottima qualità.

Il vasto catalogo relativo alle poltrone relax offre diversi tipologie di modelli, pensati per il relax quotidiano di persone anziane, disabili ( che possono beneficiare dell’applicazione iva al 4% ) o di chi è alla ricerca di una comoda poltrona per riposare o guardare la tv.

Le poltrone relax alza persona in offerta da Tino Mariani sono realizzate con due motori + alza persona + roller sistem e rivestite in tessuti anti macchia, olio e idro repellenti, facili da pulire, di diversi colori e trame.
Il cuscino del sedile realizzato utilizzando delle molle insacchettate assicura un’impareggiabile comfort e rende le poltrone relax Tino Mariani uniche nel loro genere.

Per soddisfare le esigenze della clientela, l’azienda artigiana di Lissone offre in vendita poltrone relax alza persona in promozione con sconti fino al -25% ottenendo così un notevole risparmio economico dal prezzo di listino, ed offre il servizio di consegna gratuita per le città di Milano, Monza e relative province. Per chi lo desidera è possibile effettuare l’acquisto e il ritiro dirittamente in sede, perché le poltrone relax sono disponibili a magazzino.
Costi di trasporto scontati vengono applicati per tutte le altre città della Lombardia e d’Italia.

Presso il negozio di Lissone è possibile trovare esposte le poltrone relax alza persona 102, Annalisa Lux, Day, 120, Pocket, Ideamed, Memory e Giulia, i modelli di stile più classico ideale per ambienti tradizionali che puoi vedere cliccando qui.http://www.tinomariani.it/poltrone.html


Se non puoi raggiungere il negozio e desideri acquistare una poltrona relax alza persona in pronta consegna puoi contattare il servizio clienti online, scrivendo una mail a clienti@tinomariani.it o chiamare il numero 039-481507 per ricevere assistenza commerciale ed avere le risposte a tutte le tue domande.




Etichette: , , , , ,