Nuovo divano relax di stile moderno Byron




Divano moderno Byron in vendita da Tino Mariani disponibile in tessuto sfoderabile anche anti macchia e in pelle.

Il nuovo divano Byron proposto in vendita da Tino Mariani è stato pensato per coniugare perfettamente estetica e funzionalità ma la caratteristica principale del nuovo modello è rappresentata da un’elevata comodità garantita da una seduta comoda, dal poggiatesta regolabile in diverse posizioni che consente di appoggiare completamente spalle e testa e dall’optional del sistema relax elettrico, con il quale è possibile azionare l’uscita del poggiapiedi e regolare l’inclinazione dello schienale al centimetro.

Tino Mariani propone il divano Byron in diverse soluzioni e composizioni, anche ad angolo o con chaise-longue, divano lineare di diverse dimensioni e la versione trasformabile, che nasconde nel divano un comodo letto, ideale anche per essere utilizzato quotidianamente.

Il bracciolo di generose dimensioni è rifinito con un cuscinetto comodo per appoggiare le braccia o per stendersi appoggiando la testa.
Il programma prevede anche una versione denominata "small", con bracciolo di dimensioni ridotte e di forma squadrata, senza cuscinetto.

La struttura dei divani Byron è realizzata in legno massello e le imbottiture dei cuscini sedili e schienali sono in poliuretano espanso indeformabile a densità differenziate.
I piedini standard in metallo presso fuso sollevano il divano da terra e sottolineano uno stile di design, leggero ed essenziale.

Rivestimenti disponibili per il divano Byron e Byron small.

I divani moderni Byron sono realizzabili in qualsiasi genere di tessuto, completamente sfoderabile, in pelle naturale o in microfibra anti macchia di qualsiasi colore.

Un vasto campionario a disposizione della clientela presso il negozio di Lissone, dove è possibile visionare tutti i modelli di divani e divani letto di qualità artigiana assicura una scelta precisa ed accurata optando per diverse tipologie di materiali.



Etichette: , , , , ,