Home page Tino Mariani divani: 4 box che descrivono le principali attività aziendali.


Tino Mariani è un’azienda artigiana che produce divani e divani letto, divani chester e poltrone relax, ed offre soluzioni di prestigio su misura per la zona giorno e la zona notte.
L’home del sito internet aziendale TinoMairani.it è stata personalizzata con l’inserimento di 4 box introduttivi alle principali attività aziendali proposte alla clientela, qui di seguito descritte nei dettagli:


Divani made in Italy

Tutti i divani, divani letto e poltrone Tino Mariani sono 100% made Italy, denominazione che sottolinea la qualità del prodotto che viene progettato e costruito interamente in Italia artigianalmente, con cura e con attenzione ai dettagli e alle finiture per rispondere perfettamente alle esigenze del singolo cliente.
Linee eleganti e materiali pregiati sono le principali caratteristiche di tutti i divani e divani letto, chester e poltrone che l’azienda artigiana di Lissone, da oltre 60 anni produce e vende direttamente rendendo accessibili a tutti divani di qualità artigiana di stile moderno e di design o classico tradizionale.

Divani Su Misura

La realizzazione di divani su misura è il punto di forza dell’azienda Tino Mariani che con versatilità e flessibilità produce e vende divani e divani letto di qualità artigiana su misura.
La produzione di ogni singolo divano o divano letto avviene seguendo artigianalmente procedimenti e tecniche tradizionali unite all’utilizzo di materiali innovativi ed attuali.
L’azienda artigiana di Lissone offre alla clientela la possibilità di acquistare il nuovo divano su misura in tessuto sfoderabile oppure in pelle, in funzione dei propri gusti e del proprio stile.
I divani su misura Tino Mariani possono essere personalizzati non solo nella scelta della dimensioni ma anche nella selezione della comodità, optando per cuscini di densità rigida, media o morbida in poliuretano espanso oppure in piuma d’oca.


Poltrone relax

Le poltrone relax e massaggio sono sistemi relax 100% made in Italy che offrono comodità e funzionalità a tutti coloro che desiderano rilassarsi comodamente su una poltrona.
Le poltrone relax in vendita da Tino Mariani sono pensate anche per le persone anziane, diventando validi ausili che permettono di fornire autonomia alla persona che le utilizza.
I sistemi lift, alza persona di serie per ogni modello proposto in vendita aiuta la messa in piedi della persona.
Per soddisfare le esigenze di tutti, Tino Mariani mette a disposizione poltrone relax alza persona in pronta consegna di diversi stili e colori.

Divani in promozione

Le promozioni in corso permettono di risparmiare sul prezzo di vendita del divano, divano letto o poltrona e di ottenere numerosi vantaggi.
Le offerte relative ai divani Tino Mariani sono:



Etichette: , , , , ,