Divani in pelle Su Misura



Tino Mariani azienda artigiana di Lissone, produce e vende divani in pelle su misura, divani letto e poltrone di qualità pensate per arredare con stile e personalità qualsiasi living, da quello più moderno di design ad ambienti classici e tradizionali.

I divani in pelle proposti in vendita da Tino Mariani sono disponibili in diverse soluzioni e si possono acquistare direttamente in negozio a Lissone oppure online, richiedendo un preventivo personalizzato.

Ad angolo o con chaise-longue oppure nella versione divano-letto anche con materasso alto cm. 18, le tantissime proposte offerte dall’azienda artigiana di Lissone ( Monza Brianza ) riescono a soddisfare le esigenze della clientela che desidera acquistare un divano di qualità in pelle in funzione delle dimensioni e delle misure del proprio salotto.

La pelle, rivestimento naturale e pregiato, viene selezionata con attenzione e proposta in diverse tipologie, colori e spessori, anche con finiture con effetto vintage per un look moderno e di tendenza.
Particolarmente indicata per i divani chester, la pelle vintage attualmente viene proposta ed utilizzata anche per divani di linea moderna e di design. Il tatto morbido e vellutato e la finitura naturale ed irregolare impreziosisce il risultato fornendo al rivestimento del divano un effetto “vissuto” e decisamente alla moda.

Il costo di un divano su misura in pelle è sicuramente maggiore rispetto a quello di un divano in pelle standard ed industriale, ma la realizzazione personalizzata consente a chi decide di acquistarlo di avere a disposizione un divano di qualità artigianale costruito unicamente per in funzione dei propri gusti e dello spazio a disposizione nel proprio salotto.


I divani in pelle su misura firmati Tino Mariani sono eleganti, funzionali e di qualità artigiana, possono essere personalizzati in tutti i dettagli e sono ideati per essere dei validi compagni del relax quotidiano.

Etichette: , , , , ,