Acquisto poltrone relax con iva agevolata al 4%



Agevolazioni fiscali per l’acquisto di poltrone relax alza persona di qualità Italiana.

Le poltrone relax alza persona oltre ad essere dei prodotti pensati per beneficiare di piacevoli momenti di relax e di benessere domestico, sono degli articoli concepiti per offrire autonomia a persone con temporanei problemi motori,alle persone anziane o disabili.

l’importante sistema lift, alza persona, di serie su tutte le poltrone relax in vendita da Tino Mariani, consente infatti, tramite la pressione dell’apposito tasto sul telecomando, di agevolare ed aiutare la messa in piedi della persona in modo autonomo e senza fatica.

Le persone disabili, in possesso della legge 104, possono beneficiare per l’acquisto di una poltrona relax alza persona di agevolazioni fiscali e richiedere l’emissione di una fattura d’acquisto con iva agevolata al 4%, ottenendo un notevole risparmio sul prezzo di vendita della poltrona relax alza persona.

Le poltrone relax offerte in vendita da Tino Mariani presso il negozio di Lissone e online, sono disponibili in diverse tipologie di modelli, stili e colori, anche in pronta consegna e possono essere acquistate con iva agevolata al 4% per chi ne ha diritto, presentando copia della documentazione rilasciata dalla commissione medica che ne attesta l’invalidità, carta d’identità, codice fiscale, autocertificazione di richiesta iva agevolata.

Poltrone relax 100% made in Italy Tino Mariani.

Le poltrone relax alza persona proposte in vendita da Tino Mariani sono realizzate interamente in Italia, utilizzando meccaniche robuste e motori garantiti fino a 24 mesi.
L’assistenza tecnica è assicurata anche dopo la scadenza della garanzia, tramite l’intervento di tecnici specializzati.

Tino Mariani offre i seguenti servizi riservati a tutti coloro che desiderano acquistare una poltrona relax di qualità:

- poltrone relax alza persona con due motori disponibili in pronta consegna
- servizio di consegna e montaggio gratuito per le città di Monza, Milano e province
- costi di trasporto scontati per le altre città d’Italia
- garanzia 24 mesi ed assistenza tecnica garantita

- rivestimenti in tessuto anti macchia, pelle, microfibra di qualsiasi colore

Per maggiori informazioni contatta il servizio clienti Tino Mariani allo 039-481507.


Etichette: , , , , ,