Nuovo divano letto con materasso alto cm. 18 e schienale poggiatesta reclinabile



Il nuovo divano letto in vendita da Tino Mariani con materasso alto cm. 18 si aggiunge alla gamma dei trasformabili, divani letto di qualità artigiana, eleganti e funzionali, pensati per essere dei veri letti, ideali per l’utilizzo quotidiano.

Il divano letto Azzorre 100% made in Italy, è realizzato con una rete ortopedica elettro saldata e materasso standard in poliuretano espanso.
Il disegno dei braccioli con cuscino incorporato, lo schienale poggiatesta regolabile in diverse posizioni e il vano porta guanciali integrato, sono i segni distintivi del modello disponibile in qualsiasi genere di rivestimento: tessuto sfoderabile, pelle, microfibra anti macchia.

Il materasso standard in poliuretano espanso alto cm. 18 può essere sostituito con un materasso in memory foam sfoderabile materiale ergonomico che “ricorda” la forma del corpo.

Il comodo kit roller sistem opzionale, pensato per sollevare il divano letto su 4 ruote indipendenti ne facilita lo spostamento, per effettuare ad esempio, le pulizie ordinarie.

Il divano letto Azzorre è disponibile in diverse dimensioni e soluzioni, anche con chaise-longue contenitore e nella versione divano fisso ed è esposto presso il negozio di Lissone di Tino Mariani per essere provato.

Le dimensioni disponibili sono:

divano letto matrimoniale cm. 228x103 > materasso cm. 160x195 h 18

divano letto ad una piazza e mezza cm. 208x103 > materasso cm. 140x195 h 18

divano letto ad una piazza e mezza cm. 188x103 > materasso cm. 120x195 h 18

divano letto singolo cm. 168x103 > materasso cm. 100x195 h 18


Etichette: , , , ,