Divani ad angolo




I divani ad angolo arredano con stile e personalità il salotto di qualsiasi abitazione creando un piacevole spazio relax domestico, pratico e funzionale.

I divani angolari sono complementi d’arredo funzionali e comodi, perfetti per arredare con stile qualsiasi living, da quello più moderno di design a quello più classico tradizionale.
I divani ad angolo che Tino Mariani produce e vende direttamente sono realizzabili in tantissime dimensioni, composizioni e colori e si possono scegliere anche Su Misura.

I divani angolari Tino Mariani di grandi o di piccole dimensioni, sono disponibili ad angolo retto a 90° o ad angolo aperto e per chi lo richiede, l’azienda artigiana di Lissone esegue soluzioni di divani ad angolo su disegno totalmente personalizzati in funzione degli spazi a disposizione.

I punti di forza dei divani angolari Tino Mariani sono rappresentati dalle innumerevoli possibilità di composizione, dalla totale componibilità degli elementi che aggregati tra di loro danno vita a spaziosi divani o a versioni più compatte e dalla possibilità di essere realizzati Su Misura al centimetro.
Rivestimenti in tessuto sfoderabile e pelle naturale, da scegliere in un ampio catalogo sempre aggiornato, offrono una totale personalizzazione del divano seguendo i propri gusti e il proprio stile.

I divani ad angolo Tino Mariani sono costruiti utilizzando solide strutture in legno massello, imbottiture in poliuretano espanso indeformabile di diverse densità e finiture artigianali personalizzabili in tutti i dettagli, materiali di qualità selezionati in funzione della resistenza e della durata.
L’opzione del letto offre la possibilità di scegliere un divano letto angolare matrimoniale, ad una piazza e mezza oppure singolo, dotato di una rete ortopedica elettro saldata oppure a doghe in legno, ottime per essere utilizzate quotidianamente come letti per un piacevole riposo notturno.


Tutti i divani angolari in vendita da Tino Mariani ed esposti presso il negozio di Lissone, possono essere attrezzati con accessori e complementi, come poggiatesta, piani in legno, braccioli con inserti in legno e chaise-longue contenitori capaci di trasformare un divano standard in un divano ad angolo personalizzato ed unico.



Etichette: , , , , , ,