Buon 2016 da Tino Mariani divani


Il 2015 è stato un anno che ha visto come protagonisti diverse tipologie di divani e divani letto, poltrone che sono stati realizzati anche in versione su misura per i tantissimi clienti che hanno voluto arredare il proprio salotto con un divano o un divano letto, angolare o con chaise-longue disegnato appositamente per adattarsi agli spazi della propria abitazione.

Nel 2015 Tino Mariani ha realizzato e proposto divani di qualità artigiana, 100% made in Italy sia per clienti Italiani che per clienti Svizzeri, Francesi, Tedeschi, ampliando i confini della propria attività, facendosi conoscere tramite il sito internet aziendale. Le novità del 2015 sono state rappresentate dai divani relax elettrici disponibili anche su misura, dai divani letto con materasso alto 18 cm, soluzione attualmente disponibile per quasi tutta la gamma dei divani trasformabili del catalogo e dalle poltrone relax con sollevamento in verticale, dotate anche della posizione letto.

Notevole importanza e particolare attenzione è stata riservata come sempre alla produzione di divani su misura e su disegno, realizzati con materie prime di qualità ed eseguiti seguendo metodi tradizionali insieme a materiali innovativi, come i tessuti anti macchia e le pelli naturali, materiali selezionati con attenzione in funzione della qualità e della resistenza.

Come il 2015 anche il 2016 sarà un anno ricco di novità, di nuovi divani creati per rendere più comodo e funzionale il relax quotidiano di tutti, attraverso le tantissime personalizzazioni delle dimensioni, delle forme, dei colori e della comodità del divano o della poltrona scelti.

Presso il negozio di Lissone di Tino Mariani si potranno trovare esposti tutti i modelli di divani e divani letto, angolari o con chaise-longue disponibili in tessuto sfoderabile oppure in pelle, le poltrone relax in pronta consegna ed ottenere versioni di divani su misura e personalizzati in tutti i dettagli.

Auguriamo un felice 2016 a tutti!

Apertura speciale Gennaio 2016:

2 Gennaio 09.00 : 12.00   14.00 : 19.00
3 Gennaio 14.30 : 18.30
4-5-7-8 Gennaio 09.00 : 12.00  14.00 : 19.00

Etichette: , , , , ,