Poltrone relax alza persona con posizione letto



Poltrone relax di qualità Italiana con alza persona e distensione a 180°, per una vera posizione letto.

Le poltrone relax in vendita da Tino Mariani a Lissone e online, sono pensate per rendere più comodo ed accogliente il relax quotidiano delle persone anziane, disabili o di chi ha temporanei problemi motori.
Tutte le poltrone relax offerte dall’azienda artigiana di Lissone sono proposte con sistema alza persona di serie, due motori e roller sistem, l’originale kit di sollevamento su ruote che agevola lo spostamento della poltrona.

Le poltrone relax alza persona con posizione letto, grazie alla distensione a 180° permettono alla persona di dormire comodamente sulla poltrona sia per un riposo pomeridiano che di notturno, sostituendosi al letto.

I modelli di poltrone relax reclinabili, disponibili con posizione letto e sollevamento in verticale della seduta sono:
poltrona relax alza persona Annalisa Lux, Ideamed, Asia, 120 e 102.

Le poltrone relax Tino Mariani sono esposte presso il negozio di Lissone per essere provate e visionate e si possono acquistare anche in pronta consegna a prezzi scontati.
L’utilizzo delle poltrone relax 100% made in Italy è davvero semplice; grazie al telecomando in dotazione è possibile regolare l’inclinazione dello schienale e l’uscita del poggiapiedi in modo indipendente, mentre premendo l’apposito tasto la poltrona effettua il sollevamento della seduta aiutando la messa in piedi della persona.


L’elevata qualità dei motori e delle meccaniche, costruite interamente in Italia e garantite 2 anni, sono il marchio che contraddistingue le poltrone relax alza persona in vendita da Tino Mariani, realizzabili in tessuto sfoderabile anche anti macchia, pelle o microfibra, di qualsiasi colore e trama.

Per maggiori informazioni chiama il servizio clienti Tino Mariani allo 039-481507.




Etichette: , , , , , ,