Divano Five in tessuto con cucitura pizzicata


Versione attuale e moderna del divano Five in tessuto sfoderabile, disponibile con cordone in tinta o in contrasto con il colore scelto per il rivestimento del divano o con cucitura pizzicata ( come foto ).

Le personalizzazioni e le realizzazioni di divani e poltrone dallo stile ricercato, elegante e raffinato sono i principi su cui si basa la produzione e la vendita di divani e divani letto Tino Mariani: prodotti di qualità artigiana pensati per arredare con stile e personalità ambienti moderni e classici, di qualsiasi metratura.

Il divano Five è un modello dal design unico e di prestigio, disponibile con rivestimento in pelle e tessuto sfoderabile.
La personalizzazione nella scelta delle dimensioni, dei colori e delle finiture, rende il divano Five un elemento d’arredo unico nel suo genere, costruito con materiali di eccellente qualità e rifinito con cura sartoriale in tutti i dettagli.

Con il rivestimento in tessuto sfoderabile, il modello è proposto in 2 varianti di cuciture: con cordoncino in tinta o in contrasto con il colore scelto o cucitura pizzicata perfezionata per ottenere un risultato alla moda e di tendenza.

La cucitura pizzicata è riportata su tutti i cuscini del divano e sulla struttura, delinea perfettamente il perimetro e i bordi dei braccioli e della scocca, disegnando con precisione delle linee regolari dall’aspetto piacevolmente morbido.

Il divano moderno Five può essere vestito con qualsiasi genere di tessuto sfoderabile da scegliere nell’ampia collezione tessile proposta da Tino Mariani: 100% cotone, misto-lino, lino 100%, tessuti anti macchia e microfibre, quest’ultime molto resistenti e facili da pulire.

Etichette: , , , , ,