Divano Feeling personalizzato in tessuto sfoderabile


Il divano moderno Feeling di Tino Mariani esprime la massima eleganza con rivestimento in tessuto sfoderabile, finitura che sottolinea ed esalta le morbidezza dei cuscini e della scocca rivestita con un soffice trapuntino in piuma d’oca.

Come tutti i divani e divani letto della collezione anche il divano Feeling può essere personalizzato e realizzato su misura per adattarsi perfettamente agli spazi della propria abitazione ma anche ai propri gusti e al proprio stile.
Con rivestimento in tessuto sfoderabile, il modello si presenta con eleganza e personalità, caratteristiche ottenute grazie alle lavorazioni artigianali e sartoriali eseguite a mano, che rendono questo divano un imbottito di alta qualità, costruito con materiali pregiati e garantiti.

Il divano Feeling da cm. 250x100 acquistato dal Cliente è stato scelto con rivestimento completamente sfoderabile in tessuto misto-lino di colore grigio per la scocca e tutti i cuscini della seduta, mentre i cuscini di schienale sono stati personalizzati utilizzando un tessuto a fascia larga sempre dello stesso materiale.
Per rendere la seduta più accogliente e comoda per il relax quotidiano, sono stati aggiunti n. 2 poggiatesta che si possono spostare in qualsiasi posizione, funzionali per appoggiare la testa e rilassarsi guardando la tv o leggendo un libro.

Divano Feeling personalizzato.

Le personalizzazioni disponibili per il divano moderno Feeling ed eseguite artigianalmente dal laboratorio di Tino Mariani, permettono di scegliere tutti i particolari e le finiture, come la dimensione dei braccioli, la rigidità o la morbidezza dei cuscini, i dettagli delle cuciture e le tantissime tipologie di rivestimenti, in tessuto sfoderabile, pelle, alcantara o microfibra di qualsiasi colore.


Per chi lo richiede, il divano moderno Feeling in vendita da Tino Mariani ed esposto presso l’esposizione di Lissone, è disponibile in versione angolare, con chaise-longue e divano letto matrimoniale o ad una piazza e mezza con materasso alto cm. 14.



Etichette: , , , ,