Divani angolari di piccole dimensioni



Come arredare un salotto di piccole dimensioni, con divani, angolari e chaise-longue su misura di qualità artigiana.

I divani angolari di piccole dimensioni nascono per arredare i salotti caratterizzati da spazi ridotti e sono pensati per diventare delle idee salva spazio, flessibili ed essenziali.
Scegliere strutture di divani leggere prevedendo un rivestimento dalle tinte neutre e chiare, sono i principali fattori che formalizzano l’acquisto di un divano di piccole dimensioni, che sia ad angolo o con chaise-longue, anche su misura.

I divani che Tino Mariani produce e vende direttamente sono realizzabili in qualsiasi forma, colore e materiale, possono essere acquistati su misura e personalizzati in funzione dello spazio a disposizione nella propria abitazione, zona giorno o zone notte.

I rivestimenti proposti e consigliati per i divani angolari di piccole dimensioni spaziano dal tessuto sfoderabile alla pelle.
Un divano angolare in tessuto sfoderabile nella tonalità del bianco, ecrù, panna ne favoriscono l’inserimento in spazi di piccole dimensioni, aiutano ad allargare visivamente i volumi del salotto lasciando filtrare più luce all’interno e permettono la realizzazione, anche in secondo tempo, di una fodera di scorta, magari con colori e fantasie più audaci.
La pelle, materiale naturale e di prestigio, tende ad esaltare la linea del divano ed è preferibilmente adatta ad un divano angolare di piccole dimensioni dallo stile leggero, elegante e versatile, sollevato da terra con piedini in metallo.

Divani angolari su misura: dimensioni e comodità personalizzabili.

I divani angolari su misura di Tino Mariani si distinguono per la qualità dei materiali con cui sono realizzati, 100% made in Italy e per le tantissime personalizzazioni che possono essere eseguite per rispondere alle esigenze della clientela.
Le dimensioni di lunghezza, profondità ed altezza possono essere modificate per ottenere il divano perfetto per il proprio ambiente e per le proprie esigenze di comfort.

Tino Mariani produce divani personalizzabili anche nella comodità, ed offre imbottiture in poliuretano espanso di media e rigida densità e cuscini in misto-piuma per chi desidera imbottiture più soffici e morbide.

Etichette: , , , , , ,