Divano moderno Harry: ad angolo, con chaise-longue, lineare.


Il divano di linea moderna Harry in vendita da Tino Mariani è disponibile in tantissime versioni e disegni: divano angolare, con chaise-longue o lineare di diverse dimensioni.
Elegante, comodo e flessibile, Harry è costruito con materiali di eccellente qualità:

  1. struttura in legno massello, costruita artigianalmente
  2. imbottitura in poliuretano espanso a densità differenziate
  3. meccanismi di regolazione del poggiatesta ( in due posizioni ) 100% made in Italy
  4. rivestimenti offerti in tessuto sfoderabile oppure in pelle


Il divano moderno Harry è stato pensato per arredare ambienti contemporanei e ben si adatta a salotti moderni e di tendenza, proponendosi con uno stile sobrio e raffinato in perfetta armonia con le accurate lavorazioni artigianali con cui è prodotto.

Nella versione angolare il divano Harry interpreta la massima espressione della compatibilità. Moduli aggregabili tra di loro danno vita a diverse tipologie di salotti disponibili in tante dimensioni.

La chaise-longue, accogliente e giovane, è proposta in due lunghezze ( cm. 165 e cm. 190 ) e può essere richiesta a destra o a sinistra del divano. 

Il divano lineare Harry come quello ad angolo o con chaise-longue può essere personalizzato scegliendo un bracciolo largo ( da 33 cm. ) oppure un bracciolo small ( da 23 cm. ) che occupa meno spazio senza precludere lo spazio di seduta.


Tino Mariani offre in vendita il divano moderno Harry in qualsiasi genere di tessuto sfoderabile anche anti macchia e in pelle, materiali selezionati con attenzione in funzione della qualità e della resistenza.



Etichette: , , , , ,