Divano letto Derby su disegno


Il divano letto singolo con secondo letto estraibile Derby che Tino Mariani produce e vende direttamente può essere personalizzato e fabbricato su misura per renderlo perfetto in funzione delle esigenze e dei gusti di chiunque.

Solitamente un divano letto estraibile viene posizionato nella seconda camera da letto, o nella stanza dei ragazzi, non occupa troppo spazio in apertura e permette l’utilizzo di un solo letto o in caso di necessità anche del secondo letto che si estrae semplicemente e si solleva all’altezza del letto superiore.

Tino Mariani realizza divani e divani letto su misura 100% made in Italy e personalizza il disegno e le dimensioni del divano letto per ricreare soluzioni innovative ed uniche, di qualità artigiana.

Il divano letto Derby fabbricato su ordinazione del cliente, è stato eseguito per offrire una versione sobria e flessibile seguendo le necessità del cliente, che erano quelle di posizionare il divano letto in salotto.
Le principali modifiche e personalizzazioni effettuate sul divano letto sono state:

- nuovo disegno dei braccioli, più larghi e di forma squadrata che trasformano il divano letto classico Derby in un divano    letto dalla linea contemporanea e moderna.
- il materasso del letto superiore è stato completamente sostituito con due cuscini di seduta appoggiati sulla rete ortopedica a doghe in legno.

Il rivestimento in tessuto anti macchia completamente sfoderabile, di colore grigio scuro, delinea perfettamente i contorni del divano letto con cuciture precise realizzate dalle nostre sarte.


Il divano letto Derby con secondo letto estraibile di Tino Mariani si distingue per la qualità della finiture e dei materiali utilizzati per la costruzione del divano letto che avviene totalmente a mano presso il nostro laboratorio artigianale di Lissone, può essere realizzato su misura e può essere perfezionato in tutti i dettagli.




Etichette: , , , , ,