Acquista un divano artigianale Tino Mariani, realizzabile Su Misura senza costi aggiuntivi.



Produzione e vendita divani e poltrone di qualità artigianale, 100% made in Italy.

La realizzazione di divani artigianali, fatti a mano con metodi tradizionali e con materiali di ottima qualità, è uno dei punti di forza dell’azienda Tino Mariani di Lissone, che offre a tutti la possibilità di acquistare un divano, una poltrona o un divano trasformabile in letto anche su misura senza costi aggiuntivi, ideali per il relax quotidiano.

Le lavorazioni artigianali dedicate ai divani e ai divani letto della collezione permettono di ottenere soluzioni personalizzate di prestigio per arredare con stile e personalità qualsiasi ambiente, da quello più moderno e di design a quello più classico e tradizionale.
Tutti i divani in vendita da Tino Mariani sono fabbricati utilizzando solide strutture in legno massello, imbottiture in poliuretano espanso o misto-piuma di diverse densità e rivestimenti selezionati con attenzione in funzione della resistenza.

Il servizio di realizzazione divani Su Misura, sempre più apprezzato dalla clientela, consiste nel produrre un divano unico, creato per adeguarsi agli spazi del living e per rispondere perfettamente alle esigenze funzionali e d’arredo di chiunque.

I divani personalizzati Tino Mariani possono essere rivestiti in tessuto sfoderabile anche anti macchia, pelle, alcantara e microfibra di tutti i colori. La personalizzazione della tipologia del rivestimento come la scelta del colore sono dei fattori molto importanti che devono essere valutati tenendo presente gli spazi e i mobili presenti in salotto.

I divani e le poltrone artigianali sono eleganti, confortevoli e realizzati con materiali di ottima qualità, studiati in funzione delle esigenze dei clienti. 
La mission dell’azienda Tino Mariani di Lissone in Brianza, è quella di rendere accessibile a tutti prodotti di prestigio, divani e divani letto anche su misura fabbricati artigianalmente, lavorazione che risalta e sottolinea la particolarità dei dettagli di ogni singolo divano, creato selezionando strutture in legno, imbottiture resistenti e rivestimenti 100% made in Italy, che si possono trovare esposti presso il il negozio di divani di Lissone, dove l’azienda effettua la vendita diretta.


Il cliente è libero di scegliere il divano che preferisce e personalizzarlo nella scelta della dimensione, dell’altezza di seduta e della profondità, renderlo più rigido o più morbido optando per imbottiture a densità differenziate ed infine decidere per il nuovo divano, divano letto o angolare, il genere di rivestimento preferito scegliendo in un ampio campionario, diverse tipologie di tessuti naturali o anti macchia, pelle naturale e microfibra.

Etichette: , , , , , , ,