Divano angolare Blow




La linea del divano angolare Blow in vendita da Tino Mariani è elegante, sobria ed essenziale, lo stile moderno del divano e la geometria ben definita delle forme ne consente l’inserimento in ambienti e soggiorni di design, attuali e di tendenza.

Il divano angolare arreda con personalità qualsiasi soggiorno garantendo piacevoli momenti di relax e di benessere. I tantissimi moduli disponibili a catalogo come isole, penisole, angolari e pouf consentono di comporre il divano ad angolo come piace e sempre in funzione dello spazio a disposizione e dei propri gusti.

Punto di forza del divano angolare Blow è la totale componibilità degli elementi e la possibilità di realizzare soluzioni totalmente personalizzabili, sistema che permette di ottenere un divano angolare su misura che si sposa con coerenza e piacevolezza con il resto dell’arredamento.
La comodità e la misura della penisola, pensata per rilassarsi allungando le gambe, è disponibile in diverse dimensioni di lunghezza e di larghezza, personalizzazioni che consentono di rendere questo elemento un pezzo d’arredo unico ed essenziale per il relax quotidiano.
Pouf, elementi centrali e divani di diverse misure completano il programma del divano moderno Blow che con creatività e personalità può essere trasformato in un divano angolare su misura e personalizzato nella scelta dei rivestimenti e dei colori.

Come tutti i divani e divani letto che Tino Mariani produce e vende direttamente, anche il divano angolare Blow può essere rivestito in tessuto completamente sfoderabile, pelle naturale, microfibra anti macchia o alcantara® di tantissime tonalità cromatiche: il catalogo dei rivestimenti Tino Mariani offre un’ampia scelta di materiali, colori naturali, tinta su tinta o colorati per soddisfare le esigenze di tutti.

Divano angolare Blow personalizzato.

Il divano Blow, 100% made in Italy, si adatta perfettamente ai gusti e alle necessità delle singole persone ed è realizzato artigianalmente a mano in Brianza. Tutti i dettagli tecnici del divano possono essere personalizzati scegliendo non solo delle dimensioni di lunghezza e di larghezza su misura, ma personalizzando la rigidità delle sedute optando per imbottiture più o meno rigide, piedini in legno di diverse essenze oppure in metallo, braccioli larghi o stretti e con la possibilità di inserire un letto con rete ortopedica elettro saldata oppure a doghe in legno.

Tino Mariani presenta il divano Blow in negozio a Lissone e online alla pagina dedicata ai divani.



Etichette: , , , , ,