Divani promozione



Divani di qualità artigianale disponibili su misura e personalizzabili in tutti i dettagli.

I divani in vendita da Tino Mariani si distinguono per la qualità dei materiali utilizzati per la costruzione del singolo divano e si possono acquistare in soluzioni personalizzate e su misura di prestigio, sono perfetti per arredare con gusto e personalità qualsiasi genere di salotto, da quello più moderno di design a quello più classico tradizionale.

L’azienda artigiana di Lissone offre la possibilità di acquistare divani e divani letto a prezzi scontati rendendo accessibili a tutti prodotti di qualità artigiana anche su misura realizzati in tessuto sfoderabile oppure in pelle.

La promozione relativa ai divani, divani letto e poltrone 100% made in Italy in vendita da  Tino Mariani consiste in uno sconto del 20% sul prezzo di Listino che offre un considerevole risparmio sull’acquisto del nuovo divano o della nuova poltrona.

Se le tue esigenze sono quelle di acquistare un divano su misura, Tino Mariani realizza soluzioni di qualità personalizzando le dimensioni del divano, la comodità e le finiture dei dettagli senza costi aggiuntivi e si occupa del trasporto e del montaggio a domicilio di divani e divani letto, poltrone gratuitamente per le città di Monza, Milano e relative province.
L’azienda raggiunge tutte le città d’Italia e l’estero applicando costi di trasporto scontati.


Presso il negozio di Lissone e online è possibile visionare e provare l’intera collezione di divani, poltrone, chester 100% made in Italy, che Tino Mariani produce e vende direttamente ed acquistare il nuovo divano o divano letto scontato del 20%.

Etichette: , , , , , ,