Divani in tessuto



Divani in tessuto sfoderabile; colore, trama e composizione sono le principali caratteristiche tecniche del tessuto, che può essere scelto in tantissime varianti con lo scopo di vestire perfettamente il divano o la poltrona sfoderabile.

La scelta del tessuto è una delle fasi più importanti che si presenta al momento dell’acquisto del divano o della poltrona e deve essere effettuato pensando alla funzionalità e alla praticità, senza tralasciare l’aspetto cromatico, importante per armonizzarsi con il resto dell’arredamento e con i mobili presenti nella propria abitazione.

Tino Mariani offre alla propria clientela una vasta scelta di tessuti per divani e divani letto che si distinguono per le diverse tipologie di composizione e finiture: 100% cotone, misto-lino, lino 100%, tessuti anti macchia e microfibre, materiali di ottima qualità, selezionati con attenzione e in funzione della resistenza.

I tessuti sfoderabili per divani sono disponibili in tantissime colorazione, tinte unite, rigati, sanderson fiorati e tinta su tinta, quest’ultimi perfetti per rivestire divani dallo stile classico.
I tessuti in tinta unita sono sicuramente più facili da abbinare rispetto alle fantasie e ai rigati. Il tinta unita infatti si adatta benissimo a divani di linea moderna o classica ed interpretano il gusto e lo stile del singolo cliente, che con leggerezza ed eleganza colloca il divano in salotto, del colore preferito.

Anche i divani Su Misura sono disponibili in tessuto sfoderabile e possono essere personalizzati nella scelta delle finiture e dei dettagli.

I tessuti naturali o anti macchia proposti da Tino Mariani sono prodotti interamente in Italia e sono disponibili in tantissime varianti di colori, fiammature, con effetto grezzo o morbidi, secondo il gusto personale di chiunque.

Tutti i divani, divani letto e poltrone rivestiti in tessuto e in vendita dall’azienda artigiana di Lissone Tino Mariani sono completamente sfoderabili e lavabili secondo le caratteristiche tecniche del tessuto.

Per chi lo richiede, l’azienda artigiana di Lissone effettua il servizio di prelavaggio del tessuto utile per evitare eventuali restringimento del tessuto quando lo si lava in casa.




Etichette: , , , , , , ,