Promozioni divani e divani letto Tino Mariani


Fino al 31 luglio 2015 tutti i divani, in tessuto e in pelle ad angolo o con chaise-longue, divani letto in pronta consegna sono offerti in vendita con sconti fino al 50% per rinnovo spazio espositivo negozio divani e poltrone Tino Mariani a Lissone ( Monza-Brianza ).

La promozione divani e divani letto Tino Mariani è online e permette a tutti di acquistare divani artigianali anche ad angolo o con chaise-longue in tessuto sfoderabile o in pelle a prezzi scontati fino al 50%.

I divani in promozione e in pronta consegna si possono visionare in negozio a Lissone, vicino a Milano, è possibile scegliere il modello preferito ed ottenere uno sconto sul prezzo d’acquisto davvero vantaggioso, risparmiando fino al 50%.

Tino Mariani include nella promozione il trasporto e il montaggio gratuito dei divani e delle poltrone in offerta, per le città di Milano, Monza e relative province.
L’azienda di Lissone effettua trasporti in tutte le città d’Italia, raggiungendo tutti i clienti che desiderano acquistare divani e divani letto di qualità artigiana fatti a mano in Brianza applicando costi di spedizione scontati e ragionevoli.

La vasta scelta di modelli, divani moderni e classici disponibili con rivestimento in tessuto sfoderabile o pelle naturale, consente a tutti di arredare il proprio salotto, la camera da letto o la seconda casa al mare o in montagna con prodotti di prestigio disponibili a prezzi accessibili.


Per maggiori informazioni è possibile contattare il servizio clienti Tino Mariani allo 039-481507 oppure scrivere all’indirizzo clienti@tinomariani.it

Etichette: , , , , , ,