Poltrona relax alza persona Asia detraibile




Nuova poltrona relax elettrica Asia con bonus fiscale all’acquisto del 19%, in vendita da Tino Mariani a Lissone e online.

La poltrona relax Asia è un progetto giovane ed elegante pensato per rendere più comodo e funzionale il rilassamento della persona sulla poltrona, che tramite i tasti inseriti nel bracciolo o utilizzando il telecomando può regolare al centimetro la posizione relax preferita.

La classificazione come dispositivo medico in conformità agli standard richiesti dalle Direttive Europee 93/42/CEE permette a tutti di acquistare la poltrona relax Asia approfittando di una detrazione come spesa sanitaria per un ammontare pari al 19%, risparmiando considerevolmente sul prezzo di acquisto. 
La detrazione inoltre non necessita di prescrizione medica.

La poltrona relax Asia in vendita da Tino Mariani è costruita interamente in Italia utilizzando meccaniche affidabili e resistenti, garantite 2 anni; l’assistenza tecnica è assicurata nelle città di Milano, Monza e in tutte le città d’Italia tramite l’intervento di tecnici specializzati.

Le dimensioni compatte ( solo cm. 71 di larghezza ) ne permettono l’inserimento in qualsiasi ambiente senza occupare troppo spazio.

La meccanica proposta per la poltrona relax Asia è Plus + Roller:
2 motori indipendenti, alza persona con sollevamento in verticale, roller sistem per agevolare lo spostamento della poltrona su 4 ruote.
La poltrona relax elettrica Asia può essere visionata e provata presso il negozio di Lissone di Tino Mariani ed è disponibile per l’acquisto online, personalizzando la scelta dei rivestimenti offerti in diverse tipologie di materiali e colori.

Caratteristiche tecniche:

Dimensioni: L cm. 71 P cm. 85 H cm. 104

Struttura: Legno rivestito da uno strato di poliuretano espanso e meccanica in metallo.

Imbottitura: Poliuretano espanso ecologico a densità differenziata rivestita da una falda di dacron.

Plumette: Plumette Antidecubito Memory Form - Le falde superiori del cuscino di seduta sono realizzate con uno strato di 30mm di Gaia® ( prodotto da Waterlily ) composto da materia base di origine naturale e essenze naturali.

Rivestimento: Tessuto, microfibra, pelle o eco pelle.


Piedi: Legno colore wengè.

Vedi tutte le poltrone relax alza persona in vendita da Tino Mariani.




Etichette: , , , , ,