Dettagli del divano moderno Feeling





Moderno e di design, il divano Feeling in vendita da Tino Mariani è stato pensato per chi desidera avere nel proprio salotto un divano elegante e comodo, costruito artigianalmente con materiali di prima scelta che si distingue dai prodotti commerciali per l’attenzione ai dettagli e alle rifiniture sartoriali eseguite completamente a mano.

Come tutti i divani che Tino Mariani produce e vende, anche il divano moderno Feeling può essere realizzato Su Misura ed è personalizzabile nella scelta dei rivestimenti, della comodità e delle dimensioni di lunghezza e profondità.
Il bracciolo standard di dimensioni importanti ( cm. 23 ) su richiesta, può essere ridimensionato anche al centimetro, secondo i propri gusti e le proprie necessità.

Il programma del divano Feeling prevede tantissimi moduli ed elementi che aggregati tra di loro consentono di ottenere versioni personalizzate e su misura di qualità per il living moderno: Tino Mariani vende il divano Feeling ad angolo, con chaise-longue ( da cm. 165 o 205 ) divano lineare di diverse misure e la poltrona.

Una serie completa di accessori ed optional come pouf anche su misura, poggiatesta, piedini in legno o metallo completano il programma della collezione Feeling, offrendo a tutti la possibilità di personalizzare il nuovo divano con dettagli e finiture artigianali.

Il rivestimento del divano Feeling è proposto sia in tessuto sfoderabile anche anti macchia che in pelle naturale, materiali di prestigio 100% made in Italy selezionati in funzione della resistenza e della qualità.
La particolare cucitura a pizzicotto sulla struttura e sui cuscini del divano sottolinea l’unicità del modello, bello ed comodo, ideale per ambienti attuali e giovani.



Nelle immagini del post del blog si trova la scheda tecnica che dimostra com’è fatto il divano Feeling. La struttura realizzata artigianalmente in legno massello è solida e robusta, garantita 10 anni.
I cuscini di seduta e di schienale sono ottenuti utilizzando piuma d’oca certificata ed anallergica insieme al poliuretano espanso che fornisce al divano una seduta morbida con un sostegno di rigidità media.


Il divano Feeling è esposto presso il negozio di Lissone di Tino Mariani per essere visionato, provato ed acquistato anche su misura in qualsiasi genere di rivestimento.




Etichette: , , , , , ,