Nuove immagini divano moderno Central




Divano moderno Central disponibile in tessuto sfoderabile e in pelle.

Central è un divano componibile realizzabile in tantissime soluzioni: divano angolare, con chaise-longue, divano lineare di diverse dimensioni, poltrona e divano letto, 100% made in Italy.

La caratteristica principale del modello è rappresentata dalla linea di design, elegante ed originale, che rende questo divano un vero complemento d’arredo di prestigio ideale per arredare salotti attuali e giovani.

Tino Mariani vende il divano moderno Central in qualsiasi genere di rivestimento: dal tessuto sfoderabile alla pelle naturale, materiali selezionati in funzione della qualità e della resistenza.
Le personalizzazioni riservate al modello spaziano dalla scelta delle imbottiture di seduta e di schienale, in poliuretano espanso indeformabile oppure in misto-piuma per un comfort più soffice e morbido, alla scelta dei piedini proposti in metallo oppure in legno.
Il programma prevede anche due larghezze di braccioli.

Che sia rivestito in tessuto o in pelle, il divano Central esprime una piacevole sensazione di comfort e di relax, raggiunte grazie alle finiture precise e personalizzabili realizzate artigianalmente. Per chi lo richiede il divano moderno Central in vendita da Tino Mariani è disponibile anche Su Misura.

Nelle immagini del post del blog e nella home page del sito internet www.tinomariani.it  troviamo il divano letto Central e le due poltrone in versione small, che ben si abbinano al modello creando una zona living di prestigio.
E’ possibile riscoprire il divano moderno Central anche nella pagina dedicata ai divani in promozione e in offerta Tino Mariani.


Puoi acquistare il divano Central presso il negozio di Lissone dove si trova esposto il modello nella configurazione divano con chaise-longue in pelle, oppure decidere di acquistarlo online richiedendo un preventivo gratuito e personalizzato.

Etichette: , , , , , , ,