Divano Denny personalizzato di Tino Mariani


Divano moderno angolare più pouf modello Denny in microfibra anti macchia personalizzato e realizzato Su Misura da Tino Mariani.

L’immagine del post di oggi raffigura il un divano Denny angolare su misura realizzato su disegno e su ordinazione del cliente.
La caratteristica che rende unico questo divano moderno su misura è la scelta del colori abbinati per il rivestimento sfoderabile della composizione.

Il cliente al momento dell’ordine sognava di acquistare un divano particolare e speciale, costruito unicamente per lui, comodo, moderno e sopratutto unico, in grado di armonizzarsi perfettamente con l’arredamento del proprio living.

La scelta dei colori per il rivestimento sfoderabile è stato il fattore che ha determinato la particolarità del divano angolare.

La microfibra anti macchia, di ottima qualità garantita 5 anni, è stata selezionata nei colori nero per la struttura di base del divano e bianco per i cuscini della seduta.

Pouf e cuscini schienali sono stati realizzati artigianalmente a righe bianche e nere tagliate e cucite a mano dalle nostre esperte sarte.
L’ottimo risultato e la soddisfazione del cliente ha premiato ancora una volta la nostra azienda specializzata nella produzione e vendita di divani su misura personalizzati.

La dimensione del divano Denny su misura consegnato in provincia di Milano è di cm. 200x240.
Il pouf rigato svolge una doppia funzione: comodo pouf per distendersi e funzionale ed utile piano d’appoggio.


Il divano moderno Denny di Tino Mariani è stato pensato per coniugare perfettamente eleganza e design, comodità e funzionalità raggiunta attraverso la possibilità di fabbricare il divano su misura in tutti i dettagli: comodità, dimensioni e rivestimenti proposti in tessuto sfoderabile, microfibra anti macchia o pelle.


Etichette: , , , , ,