Divani in promozione, 100% made in Italy.



Offerte divani e divani letto, poltrone relax di qualità artigiana anche Su Misura.

I divani in promozione e in offerta da Tino Mariani permettono a tutti di arredare il proprio salotto con elementi di prestigio, come i divani in pelle o in tessuto sfoderabile, i divani letto con materasso alto 18 cm. le poltrone relax e i divani chester costruiti artigianalmente e disponibili su misura.

La promozione dedicata ai divani 100% made in Italy online sul sito internet aziendale, offre in tre punti l’offerta speciale che l’azienda artigiana di Lissone riserva a tutta la clientela che desidera acquistare un divano o un divano letto di qualità risparmiando sul prezzo di listino:

- Lo sconto reale del 20% sul prezzo di listino è disponibile per qualsiasi divano, angolare o con chaise-longue, con il letto, divano chester anche Su Misura e sulle poltrone relax disponibili in vendita presso il negozio di Lissone di Tino Mariani e online.

- Acquistando qualsiasi divano potrai avere il trasporto e il montaggio gratuito a Milano, Monza e relative province ed ottenere costi di trasporto scontati per le altre città d’Italia.


Lo sconto del 20% è dedicato anche ai divani su misura e personalizzati, che potranno essere scelti ed acquistati senza nessun sovra prezzo rendendo accessibili a tutti divani e poltrone artigianali rifiniti con cura nei dettagli e realizzati in funzione delle proprie necessità disponibili in tantissime tipologie di rivestimenti: tessuto sfoderabile, pelle naturale, microfibra anti macchia o alcantara.

Da Tino Mariani è possibile trovare anche divani e poltrone relax in pronta consegna e in offerta a prezzi speciali.

Clicca qui per vedere le offerte dedicate ai divani e divani letto in pronta consegna.

Etichette: , , , , , ,