Scheda tecnica divano moderno Manhattan - Tino Mariani





Il disegno tecnico del divano moderno Manhattan Tino Mariani mette in luce tutti i materiali utilizzati per la costruzione del modello, specificando dettagliatamente ogni singolo particolare, dalla struttura in legno massello costruita artigianalmente e disponibile su misura, al molleggio della seduta, ottenuta con l’impiego di cinghie elastiche incrociate ad alta resistenza, fino alle imbottiture dei cuscini realizzati in misto-piuma per la seduta e in 100% piuma d’oca per i cuscini dello schienale, con fodera protettiva anallergica.
Manhattan è un divano moderno, giovane ed elegante realizzabile in tantissime varianti di composizioni e soluzioni: Tino Mariani produce e vende il divano Manhattan ad angolo, con chaise-longue oppure nella “classica” versione a divano, due e tre posti, la poltrona,  permettendo soluzioni personalizzate e su misura per soddisfare qualsiasi esigenza di stile e di dimensioni.

Come tutti i divani e divani letto in vendita da Tino Mariani, anche il divano design Manhattan è prodotto artigianalmente ed è personalizzabile nella scelta dei rivestimenti proposti in tessuto sfoderabile anche anti macchia, pelle, microfibra o eco pelle, della comodità e delle misure per renderlo perfetto per qualsiasi living.

I moduli previsti a catalogo offrono divani terminali di diverse misure, l’angolo retto, la chaise-longue standard da cm. 105x160, elementi che aggregati tra di loro si concretizzano in innumerevoli forme e giochi; divani componibili di diverse dimensioni e disegni che su richiesta possono essere fabbricati su misura.

Divano moderno Manhattan personalizzato.

Il divano moderno Manhattan può essere personalizzato e realizzato su misura su richiesta della clientela, servizio di qualità artigianale offerto da Tino Mariani. E’ possibile modificare il disegno dei braccioli, scegliere la finitura dei piedini, disponibili in metallo lucido cromato o satinato, rendere la comodità di seduta più rigida utilizzando cuscini in poliuretano espanso piuttosto che in piuma d’oca.

Ognuno è libero di scegliere la versione che preferisce, coniugando stile, comodità e colori di diverse tipologie di materiali.

Clicca qui per vedere altri dettagli del divano moderno Manhattan online.



Etichette: , , , ,