Divani personalizzati: braccioli attrezzati con mobili e accessori


I divani personalizzati Tino Mariani nascono per soddisfare le esigenze del cliente in tutto e per tutto, dalle dimensioni alle composizioni fino alla scelta di accessori ed optional di qualità artigianale, anch’essi disponibili su misura.

Il bracciolo del divano è quell’elemento in grado di fornire personalità, estetica e funzionalità assicurando un risultato unico e personalizzabile in funzione dei propri gusti e delle proprie necessità.
Tino Mariani offre alla propria clientela soluzioni di divani personalizzati, realizzabili su misura e disponibili con box contenitori fabbricati a mano, anche su disegno del cliente.

Infatti l’azienda artigiana di Lissone offre a tutti la possibilità di disegnare e creare la linea del bracciolo preferita, trasformando in realtà qualsiasi progetto creativo.

Tutti i divani e divani letto della collezione possono essere personalizzati nella scelta del disegno del bracciolo ed è possibile scegliere la versione preferita, senza limiti di misure, colori e finiture. 
I braccioli attrezzati con mobili in legno vengono costruiti artigianalmente e svolgono un duplice ruolo, essendo utili sia come piani d’appoggio e box contenitori per piccoli oggetti, come smartphone, tablet, telecomandi e libri sia diventando un complemento d’arredo unico e piacevole, capace di arredare con stile e gusto qualsiasi living.

Il bracciolo in legno o rivestito in cuoio, è un accessorio disponibile anche per i divani letto che Tino Mariani vende e produce direttamente e possono essere creati e perfezionati in qualsiasi finitura. Su richiesta il cliente può fornire un campione del colore del proprio soggiorno o del mobile per abbinarlo al colore del legno del bracciolo, conseguendo un risultato preciso ed accurato per un abbinamento pertinente con il proprio arredo.

Le principali finiture previste per i braccioli in legno dei divani Tino Mariani sono: wenghè, ciliegio, noce, rovere chiaro ed è anche possibile scegliere la versione laccata.


Per avere più informazioni o per inviare il disegno del tuo bracciolo " attrezzato " scrivi una mail a clienti@tinomariani.it oppure chiama il servizio clienti allo 039-481507.






Etichette: , , , , , ,