Nuova poltrona relax multifunzionale Ideamed






Poltrona relax con posizione letto e braccioli smontabili, intelligente, pratica ed innovativa.

La nuova poltrona relax elettrica Ideamed 100% made in Italy, è il risultato di studi e progetti effettuati da tecnici specializzati che hanno come obiettivo quello di offrire una poltrona relax multifunzionale ideale per persone anziane o per chi ha temporanei problemi motori e di facile inserimento in qualsiasi living.
Ideamed è la poltrona relax elettrica funzionale e pratica in grado di offrire movimenti nuovi e perfetti per raggiungere la posizione relax preferita.

La novità principale della poltrona relax Ideamed in vendita da Tino Mariani è rappresentata dalla possibilità di smontare i braccioli per un facile accostamento al letto o ad una sedia a rotelle.
Il movimento elettrico Long System permette di regolare l’altezza della seduta della poltrona, la distensione a 180° trasforma la poltrona relax Ideamed in un vero letto, raggiungendo una posizione orizzontale.
I due motori di serie e l’alza persona consentono di regolare al millimetro la posizione relax regolando in modo indipendente l’uscita del poggiapiedi rispetto all’inclinazione dello schienale.

Ad una poltrona innovativa e tecnologicamente avanzata non poteva mancare il kit di sollevamento su ruote utile per agevolare lo spostamento della poltrona che può essere spinta afferrando il grande maniglie posto sullo schienale della poltrona relax.

Tino Mariani offre in vendita la poltrona relax Ideamed in qualsiasi genere di rivestimento: tessuto anti macchia, pelle o microfibra.

Caratteristiche tecniche:

Struttura: legno e metallo
Imbottitura: poliuretano espanso
Copri poltrona: di serie

Dimensioni: L 80 P 92 H 105 



Etichette: , , , ,