Divani moderni su misura: divano Denny di Tino Mariani


I divani moderni sono pensati per arredare ambienti attuali e di tendenza, si armonizzano perfettamente con il resto dei mobili senza passare inosservati mantenendo una personalità formale ben definita.

Denny è uno dei divani moderni di qualità artigiana che Tino Mariani produce e vende in tantissime versioni, anche su misura o su disegno del cliente per adattarsi allo spazio della propria casa senza vincoli di dimensioni, di rivestimenti e di composizioni.

Il divano moderno Denny è caratterizzato da soluzioni di composizioni infinite: divano lineare di diverse misure, divano angolare o con chaise-longue, divano con elementi jolly che accostati tra di loro danno vita a composizioni trasformiste ed uniche in grado di arredare con stile e personalità qualsiasi living moderno.

Tino Mariani offre il divano Denny in tantissime tipologie di rivestimenti per renderlo totalmente personalizzabile in funzione dei propri gusti: tessuto sfoderabile anche anti macchia, pelle naturale, microfibra e alcantara, disponibili in tantissime varianti di colori e sfumature.

Le caratteristiche tecniche del divano moderno Denny prodotto da Tino Mariani sono:

struttura in legno massello costruita artigianalmente e disponibile su misura

molleggio della seduta ottenuta utilizzando cinghie elastiche incrociate ad alta resistenza

imbottitura cuscini sedili in poliuretano espanso di diverse densità rivestiti con fodera di cotone

imbottitura cuscini schienali in misto-piuma

piedini in metallo presso fuso nella versione cromata o satinata

Come tutti i divani del catalogo Tino Mariani, anche il divano moderno Denny può essere personalizzato nella scelta della comodità, optando per cuscini più o meno rigidi, nella scelta del rivestimento e delle dimensioni per ottenere un vero divano su misura artigianale ideale per i propri spazi e per il proprio relax.


Per chi lo desidera Denny può essere realizzato anche su disegno.


Etichette: , , , , ,