Salotti moderni




I salotti moderni sono elementi d’arredo flessibili e funzionali capaci di adattarsi a qualsiasi ambiente, creando nella propria abitazione una zona relax piacevole ed intima.
La maggior parte dei salotti moderni sono caratterizzati da soluzioni compositive personalizzabili in funzione dei propri spazi e dei propri gusti.

Tino Mariani offre una gamma completa di divani e salotti moderni di qualità artigianale composti da moduli aggregabili tra di loro, sia fissi che accostabili, che danno vita a divani angolari e componibili di diverse dimensioni e configurazioni.
Punti di forza dei divani moderni sono le lavorazioni artigianali con cui sono creati e la qualità di prima scelta delle materie prime impiegate per la costruzione di ogni singolo divano, 100% made in Italy.

L’azienda artigiana di Lissone pone particolare attenzione al disegno del divano e a tutti i dettagli che riescono a rendere unico e particolare il modello. 
I diversi divani proposti in vendita da Tino Mariani si distinguono anche per la totale personalizzazione delle dimensioni e dei rivestimenti, caratteristica che permette a tutti di ottenere versioni di salotti e divani moderni su misura ideali per il proprio living.

I salotti moderni sono proposti in versione angolare, con chaise-longue, lineare e sono disponibili anche con l’inserimento della rete ortopedica a doghe o elettro saldata, sistema che li rende all’occorrenza dei veri e comodi letti ottimi anche per l’utilizzo quotidiano.

Per rendere più funzionale e flessibile l’arredamento del proprio salotto moderno, Tino Mariani rende accessibile a tutti il servizio di realizzazioni divani su misura, offrendo una vasta scelta di personalizzazione di tutti i componenti del divano: dal rivestimento disponibile in tessuto, pelle, microfibra anti macchia o eco pelle alle dimensioni di lunghezza, altezza e profondità, alle imbottiture in poliuretano espanso a densità differenziata oppure in misto-piuma, l’azienda di Lissone non pone limiti alle possibili realizzazioni di divani e divani letto, disponibili sia in grandi che in piccole dimensioni se dobbiamo arredare la zona living ed abbiamo uno spazio piuttosto ridotto nelle dimensioni.

Alcuni divani moderni Tino Mariani sono realizzabili con un sistema relax, elettrico o manuale funzione che riesce a garantire una comodità quasi magica.

Infatti la regolazione millimetrica offerta dal movimento elettrico, permette di regolare l’uscita del poggiapiedi nella posizione desiderata, agendo sugli appositi pulsanti posizionati sui braccioli del divano.


Etichette: , , , , , ,