Nuove poltrone relax Annalisa Lux in pronta consegna





Eleganza, comodità ed innovazione tecnologica, 100% made in Italy, sono le principali caratteristiche della poltrona relax Annalisa Lux in vendita da Tino Mariani.
La poltrona Annalisa Lux disponibile in pronta consegna con rivestimento in tessuto anti macchia, è dotata di serie di un kit copri poltrona, utile per proteggere la poltrona dalle macchie e facile da lavare in lavatrice.

Come tutte le poltrone relax del catalogo Tino Mariani, anche la poltrona relax alza persona Annalisa è costruita interamente in Italia con materiali di prima scelta ed è garantita 24 mesi. La linea classica e curata nei dettagli unita all’elevata comodità di seduta ne fanno una poltrona ideale per chi vuole riposare e rilassarsi, perfetta anche per persone anziane.

Punto di forza della poltrona relax Annalisa è la nuova tecnologia dei motori che offrono dei movimenti innovativi all’avanguardia unici nel loro genere: utilizzando i pulsanti posti sul telecomando in dotazione, è possibile regolare l’altezza della seduta della poltrona ottenendo un sollevamento in verticale ( fino a 10 cm. in verticale ) e all’occorrenza è possibile stendere la poltrona a 180° ottenendo una vera posizione “ letto “.
I due motori di serie, permettono di regolare l’uscita del poggiapiedi indipendentemente dall’inclinazione dello schienale.
Nell’eccezionale dotazione della poltrona relax Annalisa Lux non poteva mancare l’originale kit di sollevamento su ruote utile per spostare la poltrona senza fatica.

Le nuove poltrone relax alza persona Annalisa Lux in pronta consegna da Tino Mariani a Lissone sono disponibili nei colori tortora e panna, si possono visionare e provare ed averle subito disponibili.

L’azienda prevede consegne gratuite per le città di Milano, Monza e relative province ed assicura spedizioni veloci in tutte le città d’Italia a prezzi scontati.
Per chi lo desidera, la poltrona relax Annalisa, come tutte le poltrone elettriche alza persona del catalogo Tino Mariani sono disponibili su ordinazione, in versioni personalizzate.


Etichette: , , , , ,