Divani e personalizzazioni: servizio di qualità per divani e poltrone Tino Mariani



Personalizzare un divano è un servizio che permette di modificare le caratteristiche standard di un determinato divano, divano letto o poltrona, in modo che risultino adatti alle specifiche esigenze d’arredo del cliente e che ne riflettano i gusti.

I divani personalizzati firmati Tino Mariani si distinguono per la qualità dei materiali con cui vengono costruiti utilizzando solide strutture in legno massello costruite artigianalmente e disponibili su misura, imbottiture per i cuscini della seduta più o meno rigide secondo le proprie esigenze e rivestimenti in tessuto sfoderabile oppure in pelle di diverse tipologie di colori, trame e sfumature.

La personalizzazione dei divani e delle poltrone Tino Mariani è un servizio che si rivolge a tutti e che permette di acquistare un divano o un divano letto anche angolare, realizzato seguendo non solo le esigenze di spazio ma anche i gusti estetici e funzionali.
Il divano personalizzato è il risultato di lavorazione artigianali eseguite completamente a mano con esperienza e professionalità senza vincoli di misure, di rivestimenti e di finiture.

Per meglio rispondere alle domande dei clienti, l’azienda artigiana di Lissone offre il servizio di divani personalizzati senza costi aggiuntivi, rendendo accessibili a tutti divani e poltrone di qualità artigianale totalmente personalizzabili e realizzabili su misura di qualsiasi linea: moderni, classici, chester.

Dai grandi divani angolari ai piccoli divani compatti che non occupano troppo spazio, ognuno è libero di scegliere la soluzione perfetta per il proprio living o per la camera da letto, dove solitamente vengono posizionati i divani letto che svolgono la doppia funzione di cui sono dotati: divano di giorno ideale per sedersi e rilassarsi e comodo letto di notte, quando grazie ad un movimento a ribalta dello schienale e senza spostare nessun cuscino, si ottiene un comodo letto, matrimoniale, ad una piazza e mezza oppure singolo.


La mission dell’azienda Tino Mariani di Lissone è quella di offrire a tutti la possibilità di personalizzare il divano, renderlo unico nel proprio genere e nel design conciliando creatività, comfort e funzionalità.

Etichette: , , , , ,